CONOSCI LA FILIALE DI PINEROLO?
Dopo aver presentato moltissimi dipendenti di Banca di Cherasco inseriamo nella nostra rubrica #siamonoi le interviste alle aree di sede e alle filiali, per presentarci sotto un nuovo aspetto! Conosci i colleghi della filiale di Pinerolo?

#SIAMONOI |
Chi siete e quali sono i vostri ruoli in Banca di Cherasco?
In filiale a Pinerolo siamo sei: Mauro è il Responsabile della filiale, mentre Cristina la Viceresponsabile. Marco è l’addetto ai fidi business, Fabio, invece, si occupa dei fidi retail. Infine, ci sono Cristina, operatore di sportello e back office, e Francesco, anche lui operatore di sportello.
Come operate nel quotidiano e come collaborate tra di voi?
Essendo una delle filiali più strutturate della banca, abbiamo la possibilità di ripartire in modo abbastanza eterogeneo i compiti e questo permette ad ognuno di noi di dedicare la gran parte del proprio tempo alle attività assegnate, con conseguente acquisizione di metodo e competenza, che rendono maggiormente agevole il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Proprio in virtù del fatto che siamo abbastanza numerosi, rispetto alla media delle filiali, puntiamo molto sulla comunicazione costante, in modo tale da avere sempre una visione d’insieme aggiornata sull’avanzamento dei lavori, e quindi sulle varie posizioni in lavorazione dai singoli.
Che rapporto vi lega, oltre all’aspetto puramente lavorativo?
Il fatto che lavoriamo insieme ormai da anni e che quindi ci conosciamo in modo abbastanza approfondito, ci ha permesso di instaurare un rapporto decisamente famigliare tra noi, con conseguente incremento della collaborazione reciproca e del sacrificio dell’uno verso l’altro: può capitare, infatti, che uno di noi abbia una giornata un po’ meno caotica del solito, ma non è abitudine andarsene prima di essere certi che gli altri abbiamo finito le proprie attività.
Il periodo di lock down ci ha visti costretti a restare in filiale anche durante la pausa e questa ormai è diventata una routine alla quale tendenzialmente non rinunciamo, proprio perché ci ha permesso di sviluppare maggiormente il rapporto extra lavorativo, che come già indicato, si riflette positivamente sulla nostra attività lavorativa.
Per contattare la filiale di Pinerolo clicca qui!