CONOSCI LA FILIALE DI RORETO?

Dopo aver presentato moltissimi dipendenti di Banca di Cherasco inseriamo nella nostra rubrica #siamonoi le interviste alle aree di sede e alle filiali, per presentarci sotto un nuovo aspetto! Conosci i colleghi della filiale di Roreto?

20 agosto 2021
#SIAMONOI | 

Chi siete e quali sono i vostri ruoli in Banca di Cherasco?

A partire da inizio anno ci sono stati diversi cambiamenti in filiale a Roreto.

 

All’accoglienza c’è Sandro, che si occupa di darti il miglior supporto per qualsiasi tipo di informazione e ti indirizza in caso necessità. Allo sportello puoi trovare Daniela e Desirè, svolgono le principali operazioni di cassa e si occupano dei sistemi di pagamento, oltre a diversi altri servizi.

 

Sempre in filiale a Roreto trovi Lorenzo, che gestisce qualsiasi tipo di richiesta di back office ed è specializzato in credito al consumo, e Gian Aldo, che svolge il ruolo di back office legato alle istruttorie ed al caricamento delle pratiche di fido.

 

Negli uffici puoi incontrare Lucia, Federica, Alessandro, Alessia e Dario.

 

Lucia e Federica con la loro professionalità ti sapranno dare consigli ed informazioni su investimenti finanziari e sulle diverse coperture assicurative di cui puoi avere bisogno. Lucia, dopo essere stata diversi anni in filiale a Bra Ag. 3, ricopre il ruolo di Responsabile dell’area titoli, mentre Federica, che prima era in filiale a Marene, è Responsabile dell’ufficio assicurazioni della filiale.

 

Alessandro, dopo essere stato sette anni Responsabile della filiale di Cervere, è il nostro esperto per tutto ciò che riguarda la cessione del credito e qualsiasi altro tipo di finanziamento.

 

Alessia, che da inizio anno ricopre il ruolo di Vice Responsabile, si aggiunge nella consulenza in ambito creditizio e di operazioni di leasing, oltre che in altri servizi connessi.

 

La filiale è gestita e coordinata dal Responsabile Dario, in Banca di Cherasco da trentasei anni, che ti saprà dare la sua migliore consulenza sia in ambito creditizio che finanziario.

 

 

Come operate nel quotidiano e come collaborate tra di voi?

Ogni settimana ci incontriamo per programmare le attività e le scadenze, in questo modo è più semplice collaborare per dare il miglior servizio ai nostri clienti e per avere una visuale più dettagliata della situazione generale. Tra di noi si è sviluppata una collaborazione costruttiva, che ci permette di crescere non solo professionalmente, ma anche personalmente.

 

 

Che rapporto vi lega, oltre all'aspetto puramente lavorativo?

Non appena c’è la possibilità ci si ritrova anche in ambiti extra lavorativi per condividere e passare del tempo insieme. Le occasioni di festeggiare non mancano mai e ci aiutano a rafforzare ancor di più il legame della squadra.

 

 

Per contattare la filiale di Roreto clicca qui!