#SIAMONOI    

CONOSCI LA FILIALE DI TORINO 3?

Dopo aver presentato moltissimi dipendenti di Banca di Cherasco inseriamo nella nostra rubrica #siamonoi le interviste alle aree di sede e alle filiali, per presentarci sotto un nuovo aspetto! Conosci i colleghi della filiale di Torino 3? Sono Luca, Piero e Giulia.

04 giugno 2021

Recentemente, Banca di Cherasco ha aperto la sua terza filiale a Torino, in Via Fratelli Carle n. 9, angolo Corso Galileo Ferraris.

Leggi l'intervista a Luca, Piero e Giulia, i colleghi che la compongono!

 

 

Chi siete e quali sono i vostri ruoli in Banca di Cherasco?

Siamo tre persone che arrivano da realtà diverse! Nello specifico Luca arriva dall’apertura della filiale di Torino 2, ha grande esperienza e conoscenza e ricopre il ruolo di Responsabile di Filiale; Piero ha lavorato diversi anni presso la filiale di Moretta come Vice Responsabile (ruolo che ricopre tuttora) e Giulia arriva da un’esperienza di un anno e mezzo come addetta al front office presso la filiale di Cavour.

 

 

Come operate nel quotidiano e come collaborate tra di voi?

Tra di noi c’è un rapporto di grande collaborazione, un rapporto amichevole, che ci permette di operare bene insieme e di lavorare con il sorriso. Per tutti noi questo è un aspetto molto importante soprattutto perché, di questa sinergia, ne beneficia anche la clientela.

 

 

Che rapporto vi lega, oltre all’aspetto puramente lavorativo?

Abbiamo tutti e tre una grande voglia di crescere sotto il punto di vista professionale ed umano e ci stiamo impegnando tanto per avviare questa nuova filiale nel miglior modo possibile.

 

 

Se vuoi contattare la filiale di Torino 3, clicca qui!