CONOSCI LA FILIALE DI TORINO AG. 2?

Dopo aver presentato moltissimi dipendenti di Banca di Cherasco inseriamo nella nostra rubrica #siamonoi le interviste alle aree di sede e alle filiali, per presentarci sotto un nuovo aspetto! Conosci i colleghi della filiale di Torino Ag. 2?

07 gennaio 2022
#SIAMONOI | 

Chi siete e quali sono i vostri ruoli in Banca di Cherasco?

 

La filiale di Torino Ag. 2 è stata inaugurata ormai più di un anno fa. Seconda in ordine di apertura nella città di Torino, la filiale è collocata nel quartiere Parella, in Via Nicomede Bianchi. Le risorse a disposizione della clientela sono Danilo, Responsabile della Filiale, Daniele, Vice Responsabile ed esperto nel settore finanziario, e Rosy, addetta allo sportello.

 

 

Come operate nel quotidiano?

 

Avendo mansioni diverse cerchiamo di coinvolgere i clienti a 360° per poter offrire un servizio completo.

Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, cerchiamo infatti di trovare una soluzione ad ogni richiesta. Puntiamo a dare al cliente prima di tutto un servizio di consulenza, con informazioni mirate alle sue esigenze e attenzione ai bisogni. Ci piace sentirci utili e sempre pronti a rispondere alle richieste più diverse.

 

 

Che rapporto vi lega, oltre all’aspetto puramente lavorativo?

 

Tra colleghi ci conosciamo da pochi mesi ma si è da subito instaurato un rapporto di massima fiducia.

 

 

Vuoi conoscere i colleghi della filiale di Torino Ag. 2? Clicca qui!