#SIAMONOI    

CONOSCI L'AREA COMMERCIALE?

Dopo aver presentato moltissimi dipendenti di Banca di Cherasco inseriamo nella nostra rubrica #siamonoi le interviste alle aree di sede e alle filiali, per presentarci sotto un nuovo aspetto! Conosci l’Area Commerciale di Banca di Cherasco? Ne fanno parte Danilo, Gianluca, Alberto e Loredana.

27 marzo 2020

Chi siete e quali sono i vostri ruoli in Banca di Cherasco?

 

Danilo è il Responsabile dell’Area Commerciale ed elabora il piano commerciale e le politiche di marketing della sede centrale e delle filiali. Gianluca è il Vice Responsabile Commerciale e Capo Area delle filiali dell’Area Sud di Banca di Cherasco e supporta le sue agenzie nello sviluppo commerciale ed organizzativo, come fa Alberto, Capo Area dell’Area Nord per le sue filiali. Loredana è l’addetta al marketing operativo, lavora a stretto contatto con Danilo, Gianluca, Alberto e con le filiali, coordinando e monitorando le attività commerciali.

 

Come operate nel quotidiano e come collaborate tra di voi?

 

Il rapporto nell’Area è di costante contatto e collaborazione. Loredana fornisce gli strumenti utili a Gianluca e Alberto per presidiare e coordinare al meglio i risultati commerciali delle filiali. Gianluca e Alberto offrono anche supporto consulenziale sulla clientela più esigente. Danilo sovrintende ogni aspetto commerciale ed è uno dei volti più noti di Banca di Cherasco a livello istituzionale. Una volta a settimana, ci riuniamo tutti insieme per fare il punto su ogni necessità ed esigenza e per valutare quali nuove opportunità offrire a clienti e Soci.

 

Che rapporto vi lega, oltre all’aspetto puramente lavorativo?

 

Loredana è entrata a far parte del team da circa sei mesi ed è già una di noi a tutti gli effetti! Capita che ci siano scambi di opinione e posizioni diverse ma sempre nel massimo rispetto di tutti e che, ogni tanto, si organizzino cene o pranzi domenicali con le famiglie per passare un po’ di tempo extra lavorativo insieme.