Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

SALUTE E TERRITORIO    

HAI GIÀ SCARICATO L'APP DI BANCA DI CHERASCO?

Secondo l'Osservatorio ABI Lab-School of management del Politecnico di Milano: «Mobile Banking» 2017 – il Mobile banking è un canale inserito completamente nell'offerta multicanale delle banche, soprattutto grazie allo sviluppo di applicazioni semplici e intuitive, con una serie di funzionalità e di servizi specifici al loro interno. Hai già scaricato la app di banca di Cherasco? Scopri vantaggi e funzionalità!

06 giugno 2018

L'applicazione mobile Banca di Cherasco, gratuita e disponibile per smartphone Android e iOS, nasce dall'esigenza di:

 

  • creare un'interazione più rapida con clienti e soci
  • attivare una nuova opportunità di contatto con soci e clienti, oltre a filiali, sito, social, telefono

 

Vantaggi app Banca di Cherasco

 

Grazie alla nuova app banca di Cherasco, è possibile seguire ancora da più vicino il mondo Banca di Cherasco e accedere ad una serie di contenuti e di utili funzionalità. Vediamone alcune!

 

  • Portami in filiale: sei in giro e devi prelevare denaro? Hai bisogno di maggiori informazioni sul conto corrente? Per queste ae altre esigenze, ti aspettiamo nella filiale
  • Banca di Cherasco più vicina! Accedi all'app, vai su portami in filiale: visualizzerai una comoda mappa che ti mostrerà le nostre filiali distribuite sul territorio.
  • La tua tessera socio: sei un socio banca di Cherasco e desideri usufruire alle varie convenzioni a te riservate? Se in un negozio vuoi utilizzare la tua tessere per accedere agli sconti, vai sulla sezione: La tua tessera socio e inserisci il tuo codice fiscale! Ora non ti resta che mostrare direttamente il display dello smartphone all'esercente!
  • Cosa succede in Banca di Cherasco? Vai su Ultime notizie e segui tutte le novità del mondo Banca di Cherasco.

 


Scopri le altre utili funzionalità qui! Hai già scaricato l'app di Banca di Cherasco? Come ti sei trovato? Lasciaci la tua opinione!