Banca di Cherasco

Faq

Per richiedere una sponsorizzazione alla Banca di Cherasco, cosa devo fare?
Devi compilare tutti i campi nel gestionale della banca. Trovi il link per accedervi alla pagina "Richiedi un contributo".

Come funziona la richiesta di sponsorizzazione?
Dopo aver compilato il gestionale, la Banca notificherà tramite e- mail la presa in analisi della richiesta. Il Consiglio di Amministrazione, alla prima riunione utile, prenderà in esame la proposta e, nei giorni successivi, sarà notificata l'approvazione o il rifiuto della concessione del contributo.

Cosa succede se il contributo viene approvato?
Banca di Cherasco informerà tramite e-mail dell'approvazione del contributo e invierà una "dichiarazione del richiedente il contributo" che il legale rappresentante dell'associazione o dell'ente richiedente dovrà firmare e ritornare a una filiale o reinviare via mail.

Il mio contributo è stato approvato ma la mia associazione non può emettere fattura, come posso procedere?
Potrai chiedere l’erogazione dell’importo riconosciuto presentando una fattura intestata alla Banca di Cherasco da parte di un fornitore preventivamente indicato; in alternativa l'associazione potrà emettere regolare ricevuta fiscale, sempre intestata a Banca di Cherasco.

Cosa succede se il contributo non viene approvato?
Banca di Cherasco ti informerà via mail dell'esito negativo.

Nel caso voglia abbandonare la richiesta di contributo, a chi devo comunicarlo?
Quando il contributo viene preso in analisi, al richiedente viene inviata una mail in cui sono indicate le modalità per sospendere la richiesta.

Quali sono le corrette tempistiche per presentare la richiesta di contributo?

Le richieste di sponsorizzazione devono essere inserite sul sito:
entro il 31 Agosto, per quelle iniziative che si sviluppano a cavallo di due anni (campionati di calcio, volley, basket, oppure legati all’ambito scolastico) ed entro il 28 Febbraio per quelle che hanno sviluppo annuale (Pro Loco, bocciofile, squadre ciclistiche, golf club, etc…).
Nel caso di eventi che abbiano una durata temporale ristretta e che si svolgano in un periodo diverso dall'arco temporale indicato, la richiesta deve comunque pervenire almeno 30 giorni prima della data in cui si svolgerà la manifestazione.

© 2016 BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CHERASCO
Via Bra, 15 | 12062 Roreto di Cherasco (CN)
Tel. 0172.486700 | Fax 0172.486744
P.IVA 00204710040
Ufficio del Registro di Cuneo, n. 00204710040
Capitale sociale al 31/12/2017: € 17.110.820,58