A Cherasco si accende la riforma del lavoro

Banca di Cherasco relatrice al convegno organizzato dal Consorzio Enti Form

09 marzo 2016
Imprese |  Soci | 
Mercoledì 16 marzo, la Banca di Cherasco sarà relatrice alla conferenza gratuita "Accendiamo la riforma del lavoro" in collaborazione con il Consorzio di formazione Enti Form e eVISO.

Un incontro di approfondimento ed attualità, relativo al cambiamento delle regole del mercato del lavoro, in particolare a riguardo del provvedimento definito Jobs Act che segue, a distanza di un anno, il convegno "Ma con il Jobs Act, cosa cambia?" organizzato nel marzo 2015.
L'appuntamento si terrà presso la sala congressi dell'Hotel Holiday Inn - Ristorante La porta delle Langhe, in via Savigliano 116 a Cherasco, con la registrazione dei partecipanti alle ore 16.30 e l'incontro dalle ore 17.00 alle 19.30 a cui seguirà un aperitivo.
Durante l'incontro Danilo Rivoira, Direttore Commerciale della Banca di Cherasco, tratterà il tema dei servizi e del supporto agli investimenti che la Banca offre ai propri clienti e ai propri soci.
"Questo appuntamento è dedicato a coloro che vogliono comprendere a fondo i limiti e le opportunità della riforma del Jobs Act" ha spiegato Danilo Rivoira. "Come sempre, noi di Banca di Cherasco, ci adoperiamo per supportare il territorio nell'approfondimento di questi importanti temi quotidiani".
Tra i relatori anche Cristiano Ghibaudo, coach e formatore di importanti realtà locali, che nel suo intervento spiegherà come “guidare un team di collaboratori in un mondo che cambia”.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni è possibile rivolgersi al Consorzio di formazione Entiform a info@entiform.com oppure al numero 0172/717429.



I TEMI DELL'INCONTRO

Un giudizio sulla Riforma del Lavoro Jobs Act e possibili sviluppi

La modifica delle mansioni tra dubbi e soluzioni

Cosa realmente cambia nell'articolo 4 della Legge 300/1970 in merito agli strumenti di controllo della produttività ed impianti audiovisivi

Opportunità per la somministrazione di lavoro

Guidare un team in un mondo che cambia

Collaborazioni, lavoro autonomo e riqualificazione dei rapporti di lavoro: come cambiano nel 2016

Legge di stabilità 2016: dall'esonero contributivo alla detassazione


I RELATORI

Paolo Giraudo
Elabora Consul Srl - Servizi di gestione del personale

Adolfo Zanlungo
Consulente del Lavoro

Giorgia Barberis
Avvocato e Dottore di ricerca in diritto pubblico del lavoro presso Università degli Studi di torino - Studio Bongiovanni

Maria Luisa Cocito
District manager Synergie Italia spa

Cristiano Ghibaudo
Professional Certified Coach ICF

Danilo Rivoira
Direttore commerciale Banca di Cherasco

Elisa Gazzera
Elabora Consul Srl - Servizi di gestione del personale