Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Imprese     Soci    

A Cherasco si accende la riforma del lavoro

Banca di Cherasco relatrice al convegno organizzato dal Consorzio Enti Form

09 marzo 2016
Mercoledì 16 marzo, la Banca di Cherasco sarà relatrice alla conferenza gratuita "Accendiamo la riforma del lavoro" in collaborazione con il Consorzio di formazione Enti Form e eVISO.

Un incontro di approfondimento ed attualità, relativo al cambiamento delle regole del mercato del lavoro, in particolare a riguardo del provvedimento definito Jobs Act che segue, a distanza di un anno, il convegno "Ma con il Jobs Act, cosa cambia?" organizzato nel marzo 2015.
L'appuntamento si terrà presso la sala congressi dell'Hotel Holiday Inn - Ristorante La porta delle Langhe, in via Savigliano 116 a Cherasco, con la registrazione dei partecipanti alle ore 16.30 e l'incontro dalle ore 17.00 alle 19.30 a cui seguirà un aperitivo.
Durante l'incontro Danilo Rivoira, Direttore Commerciale della Banca di Cherasco, tratterà il tema dei servizi e del supporto agli investimenti che la Banca offre ai propri clienti e ai propri soci.
"Questo appuntamento è dedicato a coloro che vogliono comprendere a fondo i limiti e le opportunità della riforma del Jobs Act" ha spiegato Danilo Rivoira. "Come sempre, noi di Banca di Cherasco, ci adoperiamo per supportare il territorio nell'approfondimento di questi importanti temi quotidiani".
Tra i relatori anche Cristiano Ghibaudo, coach e formatore di importanti realtà locali, che nel suo intervento spiegherà come “guidare un team di collaboratori in un mondo che cambia”.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni è possibile rivolgersi al Consorzio di formazione Entiform a info@entiform.com oppure al numero 0172/717429.



I TEMI DELL'INCONTRO

Un giudizio sulla Riforma del Lavoro Jobs Act e possibili sviluppi

La modifica delle mansioni tra dubbi e soluzioni

Cosa realmente cambia nell'articolo 4 della Legge 300/1970 in merito agli strumenti di controllo della produttività ed impianti audiovisivi

Opportunità per la somministrazione di lavoro

Guidare un team in un mondo che cambia

Collaborazioni, lavoro autonomo e riqualificazione dei rapporti di lavoro: come cambiano nel 2016

Legge di stabilità 2016: dall'esonero contributivo alla detassazione


I RELATORI

Paolo Giraudo
Elabora Consul Srl - Servizi di gestione del personale

Adolfo Zanlungo
Consulente del Lavoro

Giorgia Barberis
Avvocato e Dottore di ricerca in diritto pubblico del lavoro presso Università degli Studi di torino - Studio Bongiovanni

Maria Luisa Cocito
District manager Synergie Italia spa

Cristiano Ghibaudo
Professional Certified Coach ICF

Danilo Rivoira
Direttore commerciale Banca di Cherasco

Elisa Gazzera
Elabora Consul Srl - Servizi di gestione del personale