Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Imprese     Territorio    

Banca di Cherasco a Cavour per le potenzialità del kiwi

A fianco degli agricoltori, l’Istituto cheraschese presenta un finanziamento dedicato

08 novembre 2017

Mercoledì 8 novembre 2017. si è tenuto il convegno “Kiwi: non siamo al capolinea”, organizzato dall’Agrion, Fondazione per la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico dell’agricoltura piemontese presso il Teatro Tenda di Cavour nell'ambito della storica fiera Tuttomele.

Banca di Cherasco, nella veste di main sponsor di tutta la manifestazione, è intervenuta al convegno presentando il Mutuo Fruttuoso, plafond creato per sostenere i coltivatori che decideranno di investire nei propri terreni rinnovando le colture o acquistando mezzi agricoli.
Danilo Rivoira, Responsabile Commerciale dell’Istituto, ha presentato, ad una platea di circa 500 persone, le occasioni di investimento che la BCC offre alle imprese del proprio territorio, confermando la forte attenzione dedicata al mondo agricolo.

“La Banca di Cherasco ha deciso di investire nelle eccellenze del nostro territorio" spiega Danilo Rivoira, Responsabile Commerciale “Abbiamo presenziato al convegno per approfondire la nostra conoscenza delle criticità, delle problematiche, delle opportunità e delle prospettive del mondo agricolo.  Inoltre grazie a questo evento abbiamo avuto l’opportunità di presentare il mutuo Fruttuoso, finanziamento a condizioni agevolate a disposizione degli imprenditori agricoli come strumento concreto per sostenere gli investimenti e l'innovazione. Ringrazio la fondazione Agrion per l'organizzazione del convegno, la ricerca ha un ruolo fondamentale per risolvere le problematiche attuali e per costruire il futuro”.

Guarda le foto