Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Novità     Territorio    

Banca di Cherasco presenta i nuovi locali della terza filiale a Bra

La nuova sede aprirà al pubblico lunedì 25 luglio

13 luglio 2016

Banca di Cherasco ha terminato i lavori nella nuova filiale di Piazza Carlo Alberto ed effettuerà il trasloco dall'attuale agenzia nel pomeriggio di giovedì 21 e nella giornata di venerdì 22 luglio: i locali saranno pertanto chiusi al pubblico e i clienti potranno rivolgersi alle altre filiali cittadine in Via Vittorio Emanuele e in Piazza XX Settembre.

 

A distanza di più di dieci anni infatti, la filiale di Piazza Carlo Alberto 29 si sposta dall'altra parte della piazza al civico 8/10, in nuovi locali più ampi e luminosi.

 

L'inaugurazione ufficiale avverrà in autunno ma la nuova agenzia sarà operativa già da lunedì 25 luglio.

 

Siamo felici di questo trasferimento nei nuovi locali” - ha spiegato Giovanni Claudio Olivero, Presidente di Banca di Cherasco - “Abbiamo deciso di rimanere in Piazza Carlo Alberto data la sua centralità e l'importanza per i braidesi, la nuova filiale permetterà di offrire un miglior servizio ai nostri clienti e ai nostri soci”.

 

“L'investimento fatto dalla Banca di Cherasco sul territorio della Città di Bra è testimone di una rinnovata attenzione alla comunità di questo territorio. La funzionalità della nuova struttura sarà in grado di offrire un servizio di eccellenza ai fruitori dei nostri servizi” - ha dichiarato Alberto Rizzo, Presidente del Comitato Esecutivo di Banca di Cherasco - “La centralità del cliente e del socio rimane fondamentale nella nostra mission aziendale. Sono particolarmente lieto di tale scelta, la quale ci consentirà di crescere e migliorare sempre più nella soddisfazione delle esigenze della nostra clientela”.