Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Privati     Soci     Territorio    

Banca di Cherasco sponsor del workshop "La tua versione migliore"

Lunedì 30 gennaio presso la sala polivalente Crusà Neira di Savigliano si è tenuto il workshop "La tua versione migliore - il coraggio di essere imprenditori oggi"

30 gennaio 2017

Organizzato dal consorzio di formazione Entiform e dalla società di servizi aziendale Elabora Consul, con il sostegno economico della Banca di Cherasco, in qualità di sponsor dell'evento.

L'iniziativa era rivolta  principalmente agli imprenditori locali con l'obiettivo di fornire loro alcuni spunti per affrontare il mercato oggi: marketing referenziale, adeguata selezione e valorizzazione dei talenti dei collaboratori.

Ospite della serata è stato Daniele Cassioli, 31 anni, non vedente dalla nascita, campione del mondo di sci nautico che ha raccontato di come non si sia arreso alle difficoltà della vita, ma ne abbia fatto una straordinaria leva per tirare fuori il meglio di sè. Si sono alternati al tavolo dei relatori formatori e coach di comprovata professionalità come Dario Castagna, Monica Passini,  Sabina Rosso, Daniela Prandi e Cristiano Ghibaudo.

Al termine dell'incontro il Responsabile Commerciale della Banca di Cherasco Danilo Rivoira ha portato ai presenti il proprio saluto e quello della Direzione Generale. "Abbiamo deciso di sponsorizzare questo workshop - ha spiegato Rivoira - perché iniziative di questo tipo sono molto utili per capire come gli imprenditori abbiano affrontato e superato le difficoltà incontrate nel proprio percorso lavorativo. Ascoltare testimonianze come quella di Daniele Cassioli permette di capire quanto la forza di volontà sia l'elemento più importante per avere successo nella vita, sia privata che professionale: dal suo intervento si possono trarre molti spunti di riflessione".