Due nuove convenzioni per i Soci

Consulenza gratuita con Tim/Telecom direttamente in filiale e sconti e offerte su gas e luce con Egea

01 luglio 2016

In collaborazione con Tim/Telecom per tutti i Soci è offerto un servizio di consulenza gratuita allo scopo di offrire un valido supporto nell’individuazione e nell’attivazione dei servizi di connettività fibra ottica/adsl e nel verificare le offerte più consone alle esigenze di ciascuno.

Uno sportello di ascolto TIM/Telecom fornirà consulenza gratuita, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso le seguenti filiali della Banca di Cherasco:

Roreto di Cherasco: 1° lunedì di ogni mese
Bra (Piazza Carlo Alberto): ultimo venerdì di ogni mese
Cuneo: 1° martedì di ogni mese
Torino: 2° giovedì di ogni mese
Pinerolo (Piazza Vittorio Veneto): ultimo lunedì di ogni mese
Genova: 2° mercoledì di ogni mese
Varazze: 4° giovedì di ogni mese

È possibile contattare direttamente i consulenti Tim/Telecom:
Cambiaghi Fiorenza fiorenza.cambiaghi@telecomitalia.it 335/6338889
Giarratana Roberto roberto.giarratana@telecomitalia.it 335/6336789


Banca di Cherasco presenta, in collaborazione con Egea, un’offerta luce e gas riservata ai propri Soci che comprende:

  • consulenza professionale gratuita sulle forniture energetiche di casa e azienda;
  • prezzi vantaggiosi e tariffe in convenzione, tra le più conveniente del mercato libero, con risparmio oltre il 10% sui migliori prezzi delle componenti "materia prima";
  • applicazione di prezzi chiari e trasparenti, bollette e scontistica di facile comprensione;
  • assistenza a 360° tramite gli sportelli territoriali e gli agenti commerciali dedicati, per la gestione di qualsiasi pratica amministrativa;
  • call center in sede, a disposizione 24h/24 e 7 giorni su 7 e un operatore dedicato: 0173.441155;
  • pratiche amministrative e iter burocratici gestiti interamente dal personale di Egea.

Per informazioni rivolgersi agli sportelli di Banca di Cherasco