Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Privati     Territorio    

Un finanziamento dedicato a Sua Maestà il Porro

Domenica 20 novembre alle ore 11.00 presso il PalaPorro di Cervere, Banca di Cherasco presenterà il nuovo Finanziamento AgriCredito, in occasione della Festa del Porro

18 ottobre 2016

Al motto "è molto più di un finanziamento, è il territorio che crede in me", Banca di Cherasco ha infatti scelto di dedicare un plafond ai Produttori soci del Consorzio per la Valorizzazione e la Tutela del Porro di Cervere, proponendogli un finanziamento a tasso fisso dell’1,90%, con importo massimo € 15.000 e durata 36 mesi.

Al seguito della presentazione sarà offerto un aperitivo.

"Il Consorzio del Porro di Cervere che oggi compie 20 anni è l'esempio concreto di una realtà locale che con grande determinazione ha perseguito un cammino di valorizzazione del prodotto tipico ed di cui oggi apprezziamo i brillanti risultati ottenuti. Banca di Cherasco, in qualità di banca del territorio, ha uno stretto legame con il Consorzio e quest'anno ha messo a disposizione per gli associati un finanziamento agevolato per sostenere l'attività produttiva di questa eccellenza enogastronomica. Tengo a ringranziare tutti i produttori per il loro impegno ed il loro prezioso lavoro" ha dichiarato Danilo Rivoira, Direttore Commerciale di Banca di Cherasco.