COME RICHIEDERE UN CONTRIBUTO PER LA TUA ASSOCIAZIONE?

Banca di Cherasco sostiene, ogni anno, oltre 200 associazione ed enti del territorio. Oggi ti spieghiamo come far conoscere la tua realtà!

Banca Di Cherasco - Associazioni
25 febbraio 2022
SALUTE E TERRITORIO | 

Come Banca del territorio, Banca di Cherasco supporta diverse realtà sportive, culturali, sociali e di solidarietà attraverso l'erogazione di contributi e sponsorizzazioni e il sostegno alle spese di materiali utili allo sviluppo degli enti e delle associazioni.

 

Come far conoscere la tua associazione?

  • Per farvi conoscere dalla Banca basta contattare la filiale più vicina a voi e prendere un appuntamento per presentarvi. Se vi conoscono già, magari perché siete clienti, meglio ancora!

 

Come presentare un progetto?

  • Per proporre alla Banca di diventare partner in un progetto che vi sta a cuore, potete compilare la richiesta cliccando qui

 

Ci sono delle tempistiche da rispettare?

  • entro il 31 agosto devono essere presentate quelle iniziative che si sviluppano a cavallo di due anni (campionati di calcio, volley, basket, oppure legati all’ambito scolastico)
  • entro il 28 febbraio per quelle che hanno sviluppo annuale (Pro Loco, bocciofile, squadre ciclistiche, golf club, etc…)
  • Nel caso di eventi che abbiano una durata temporale ristretta e che si svolgano in un periodo diverso dall'arco temporale indicato, la richiesta deve comunque pervenire almeno 30 giorni prima della data in cui si svolgerà la manifestazione

 

Hai dubbi o domande? Contatta la tua filiale di riferimento!