
Emergenza Covid-19
Assemblea senza partecipazione fisica dei Soci
Il momento più importante nella vita della banca
Il momento più importante nella vita della banca
L'Assemblea annuale dei Soci è l'occasione per fare il punto sull'attività della Banca, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere. Durante l'Assemblea sono elette le cariche sociali e vengono approvati il bilancio e la destinazione degli utili. Tutti i Soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".
Resoconto delle risultanze delle decisioni assunte
Venerdì 6 maggio si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci di Banca di Cherasco, con intervento dei Soci tramite il Rappresentante Designato, individuato - come gli scorsi anni - nello Studio Segre srl di Torino, senza la presenza fisica dei Soci, a causa delle normative anti-assembramento.
L’Assemblea ha approvato il bilancio 2021, con un utile di oltre 3.000.000 di Euro.
I Soci, tramite le deleghe conferite, hanno approvato anche tutti gli altri punti all’ordine del giorno:
- la proposta di destinazione del risultato d’esercizio;
- la stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali (ed extra-professionali) degli Amministratori e Sindaci;
- le politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica e l'informativa sull’attuazione delle politiche di remunerazione ed incentivazione relative al 2021.
Clicca qui per approfondire i dati di bilancio e leggere i commenti di Direzione Generale e Presidente.