Lavora con noi
Lavorare in Banca di Cherasco
Una Banca innovativa che crede nel talento e nella valorizzazione delle persone
Una Banca dinamica, solida, inclusiva e affidabile.
Come candidarsi
Crediamo che siano le persone a fare la differenza. Selezioniamo e valorizziamo talenti che rappresentano per noi una fonte di ispirazione e di entusiasmo.
Le persone che lavorano in Banca di Cherasco sono proattive, responsabili e credono in quello che fanno.
Vuoi anche tu fare la differenza?
Hai passione per il settore finanziario?
Hai voglia di imparare, crescere e metterti in gioco?
Condividi i nostri valori?
Unisciti al nostro team, stiamo cercando te!
Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo personale@bancadicherasco.it
#Costruisci la tua carriera con Banca di Cherasco
Il tuo percorso di inserimento – Onboarding
Chi entra a far parte del team di Banca di Cherasco viene accolto con un percorso di on-boarding nella Sede centrale della Banca.
Il percorso è di tipo introduttivo, formativo e informativo e ha l’obiettivo di fornire un quadro chiaro sulla struttura organizzativa, processi e business, prodotti delle banca e i principali aspetti utili nel ruolo in Filiale o in sede.
Al percorso di inserimento segue un periodo si affiancamento on the job e una formazione specialistica e/o trasversale basata sul ruolo ricoperto e la funzione di appartenenza.
#Il nostro modo di darti il benvenuto!
L’Academy di Banca di Cherasco
Promuoviamo un’idea di formazione bottom up, interamente incentrata sulla persona e sullo sviluppo delle competenze tecniche, trasversali e manageriali. Siamo convinti che la proattività e lo spirito d’iniziativa siano i veri driver della crescita personale.
La formazione è indispensabile per affrontare le sfide di domani con un orizzonte temporale di lungo periodo.
Per questo abbiamo creato l’Academy di Banca di Cherasco, dove i percorsi formativi sono basati sui reali bisogni delle persone e della Banca.
Coltiviamo la leadership individuale con i percorsi di crescita specifici, stimolanti e innovativi.
#Academy: uno strumento per crescere insieme
Posizione aperte
Ogni giorno lavoriamo con impegno per soddisfare le esigenze del cliente. Per raggiungere risultati eccellenti servono capacità, obiettivi chiari e performance di alto livello. Il nostro team raggiunge i propri obiettivi tramite le competenze e il lavoro di squadra. Se sei determinato a dare il tuo contributo, consulta le opportunità di carriera aperte in Banca di Cherasco.
Addetto di Filiale – Sportello, Cassa e consulenza al cliente
Stagista in Filiale – Supporto al team di Filiale
Ruolo: Addetto di Filiale – sportello, cassa e consulenza al cliente
Area Organizzativa: Business
Riporto diretto: Responsabile di Filiale
Gestisce le principali operazioni di cassa quali gestione conti correnti, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico, incasso assegni, cambio valute. Si occupa poi di offrire assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca
Principali attività
- Supporta i clienti nell’operatività di sportello
- Gestisce l’operatività di cassa e quindi movimentazione di valori
- Fornisce informazioni sui servizi offerti dalla banca (soluzioni e prodotti, nuove opportunità)
- Offre assistenza alla clientela (virtual banking, supporto telefonico, documentazione etc)
- Si occupa delle attività amministrative di back office
- Risolve eventuali problematiche del cliente e gestisce obiezioni o contestazioni da parte del cliente
- Supporta l’operatività generale della Filiale
- Offre consulenza commerciale alla clientela
Requisiti
Laurea in Economia, Finanza, Management o simili.
Sono necessarie doti di precisione e affidabilità, ma anche abilità di comunicazione efficace con il pubblico e orientamento al cliente. Altre caratteristiche sono pazienza, accuratezza ed efficienza, oltre che riservatezza.
Invia il tuo cv a personale@bancadicherasco.it indicando le Filiali di preferenza
Ruolo: Stagista/Tirocinante in Filiale (Provincia di Cuneo e Torino)
Riporto diretto: Responsabile di Filiale
Lo stagista lavorerà a stretto contatto con i Team di Filiale. Si richiede la disponibilità a lavorare in team ponendo massima attenzione allo svolgimento delle attività assegnate.
Principali attività
- Supporta il team nell’operatività della Filiale
- Supporta i clienti nelle informazioni di base
- Fornisce informazioni sui prodotti offerti dalla banca
- Si occupa dell’accoglienza front office, anche telefonica
- Si occupa delle attività amministrative di back office come archivio e gestione documenti
- Supporta nel risolvere eventuali problematiche del cliente
- Coadiuva gli Addetti di Filiale nell’erogazione di prodotti e servizi
Requisiti
Laurea in Economia, Finanza, Management o simili.
Sono necessarie doti di precisione e affidabilità, ma anche abilità di comunicazione efficace con il pubblico e orientamento al cliente. Altre caratteristiche sono pazienza, accuratezza ed efficienza, oltre che riservatezza.
Invia il tuo cv a personale@bancadicherasco.it indicando le Filiali di preferenza