Lavora con noi

Lavorare in Banca di Cherasco        

Una Banca innovativa che crede nel talento e nella valorizzazione delle persone.

Una Banca dinamica, solida, inclusiva e affidabile.

 

Come candidarsi

Crediamo che siano le persone a fare la differenza. Selezioniamo e valorizziamo talenti che rappresentano per noi una fonte di ispirazione e di entusiasmo.

Le persone che lavorano in Banca di Cherasco sono proattive, responsabili e credono in quello che fanno.

Vuoi anche tu fare la differenza?

Hai passione per il settore finanziario?

Hai voglia di imparare, crescere?

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Unisciti al nostro team, stiamo cercando te!

Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo personale@bancadicherasco.it

#Costruisci la tua carriera con Banca di Cherasco

 

Il tuo percorso di inserimento – Onboarding

Chi entra a far parte del team di Banca di Cherasco viene accolto con un percorso di on-boarding nella Sede centrale della Banca.

Il percorso è di tipo introduttivo, formativo e informativo e ha l’obiettivo di fornire un quadro chiaro sulla struttura organizzativa, processi e business, prodotti delle banca e i principali aspetti utili nel ruolo in Filiale o in sede.

Al percorso di inserimento segue un periodo si affiancamento on the job e una formazione specialistica e/o trasversale basata sul ruolo ricoperto e la funzione di appartenenza.

#Il nostro modo di darti il benvenuto!

 

L’Academy di Banca di Cherasco

Promuoviamo un’idea di formazione bottom up,  interamente incentrata sulla persona e sullo sviluppo delle competenze tecniche, trasversali e manageriali. Siamo convinti che la proattività e lo spirito d’iniziativa siano i veri driver della crescita personale.

La formazione è indispensabile per affrontare le sfide di domani con un orizzonte temporale di lungo periodo.

Per questo abbiamo creato l’Academy di Banca di Cherasco, dove i percorsi formativi sono basati sui reali bisogni delle persone e della Banca.

Coltiviamo la leadership individuale con i percorsi di crescita specifici, stimolanti e innovativi.

#Academy: uno strumento per crescere insieme

 

Posizione ricorrenti

Ogni giorno lavoriamo con impegno per soddisfare le esigenze del cliente. Per raggiungere risultati eccellenti servono capacità, obiettivi chiari e performance di alto livello. Il nostro team raggiunge i propri obiettivi tramite le competenze e  il lavoro di squadra. Se sei determinato a dare il tuo contributo, consulta le opportunità di carriera aperte in Banca di Cherasco.

Addetto di Filiale – Sportello, Cassa e consulenza al cliente

Stagista in Filiale – Supporto al team di Filiale

 

Ruolo: Addetto di Filiale – sportello, cassa e consulenza al cliente

Area Organizzativa: Business

Riporto diretto: Responsabile di Filiale

Gestisce le principali operazioni di cassa quali gestione conti correnti, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico, incasso assegni, cambio valute. Si occupa poi di offrire assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca

Principali attività

  • Supporta i clienti nell’operatività di sportello
  • Gestisce l’operatività di cassa e quindi movimentazione di valori
  • Fornisce informazioni sui servizi offerti dalla banca (soluzioni e prodotti, nuove opportunità)
  • Offre assistenza alla clientela (virtual banking, supporto telefonico, documentazione etc)
  • Si occupa delle attività amministrative di back office
  • Risolve eventuali problematiche del cliente e gestisce obiezioni o contestazioni da parte del cliente
  • Supporta l’operatività generale della Filiale 
  • Offre consulenza commerciale alla clientela

Requisiti

Laurea in Economia, Finanza, Management o simili.

Sono necessarie doti di precisione e affidabilità, ma anche abilità di comunicazione efficace con il pubblico e orientamento al cliente. Altre caratteristiche sono pazienza, accuratezza ed efficienza, oltre che riservatezza.

Invia il tuo cv a personale@bancadicherasco.it indicando le Filiali di preferenza

 

Ruolo: Stagista/Tirocinante in Filiale (Provincia di Cuneo e Torino)

Riporto diretto: Responsabile di Filiale

Lo stagista lavorerà a stretto contatto con i Team di Filiale. Si richiede la disponibilità a lavorare in team ponendo massima attenzione allo svolgimento delle attività assegnate.

Principali attività

  • Supporta il team nell’operatività della Filiale
  • Supporta i clienti nelle informazioni di base
  • Fornisce informazioni sui prodotti offerti dalla banca
  • Si occupa dell’accoglienza front office, anche telefonica
  • Si occupa delle attività amministrative di back office come archivio e gestione documenti
  • Supporta nel risolvere eventuali problematiche del cliente
  • Coadiuva gli Addetti di Filiale nell’erogazione di prodotti e servizi

Requisiti

Laurea in Economia, Finanza, Management o simili.

Sono necessarie doti di precisione e affidabilità, ma anche abilità di comunicazione efficace con il pubblico e orientamento al cliente. Altre caratteristiche sono pazienza, accuratezza ed efficienza, oltre che riservatezza.

Invia il tuo cv a personale@bancadicherasco.it indicando le Filiali di preferenza. 

 

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