Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Investimenti

Le soluzioni di investimento per far crescere al meglio la tua attività

Investimenti

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Per rispondere al meglio alle esigenze di gestione del risparmio della tua attività, ti offriamo una vasta gamma di prodotti. Scegli la forma migliore di investimento per far fronte alle necessità future della tua attività, affidandoti a uno dei nostri specialisti.

Gestioni Patrimoniali: il valore delle Gestioni Patrimoniali è tra le righe

Gestioni Patrimoniali: il valore delle Gestioni Patrimoniali è tra le righe

Le Gestioni Patrimoniali sono una forma di investimento che ti permette di affidare il patrimonio della tua attività ad un gestore, delegandogli la scelta degli strumenti finanziari su cui investire e l’esecuzione delle relative operazioni. Le Gestioni Patrimoniali di Cassa Centrale Banca offrono una vasta gamma di soluzioni diversificate per classi di investimento, aree geografiche e mercati. La qualità del servizio è garantita dalla prestigiosa attestazione internazionale di conformità agli standard GIPS, che certifica l’intero processo di investimento, le metodologie e il calcolo delle performance.

Obbligazioni: il tuo patrimonio investito in sicurezza!

Obbligazioni: il tuo patrimonio investito in sicurezza!

Chi investe nelle nostre obbligazioni è tutelato dalla solidità patrimoniale della Banca e dal Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo.
Le emissioni obbligazionarie sono utilizzate a favore dei nostri soci, dei nostri clienti e del nostro territorio.

 

Inoltre per i nostri Soci è prevista un'emissione periodica di obbligazioni a condizioni vantaggiose.

Certificati di deposito: una resa tutelata!

Certificati di deposito: una resa tutelata!

Per investire temporaneamente la propria liquidità, offriamo ai nostri clienti i certificati di deposito: uno strumento che permette di vincolare con una scadenza di 3, 6 o 11 mesi il proprio deposito ad un tasso vantaggioso; il tutto con la tutela del Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo.

 

Scopri come funzionano le partite vincolate a tasso concordato

Partite Vincolate: il tempo... paga!

Le partite vincolate a tasso concordato rappresentano il vincolo di un capitale depositato in un apposito conto corrente o deposito a risparmio per un certo periodo predeterminato.
Vincolati a 3, 6, 9 ,12 e 24 mesi gli interessi maturati sono liquidati alla scadenza, mentre nei vincoli a 36 mesi gli interessi sono pagati periodicamente secondo quanto definito in fase di apertura vincolo.

Conti di deposito: un semplice e sicuro deposito.

Conti di deposito: un semplice e sicuro deposito.

Il conto di deposito è un contratto bancario che prevede il deposito di denaro soltanto remunerato, a differenza del conto corrente tradizionale.
Con questo strumento infatti si possono effettuare soltanto operazioni di prelievo e di versamento.

Il conto di deposito può essere libero, quando si ha l'immediata disponibilità dei soldi depositati, o vincolato, quando gli interessi remunerativi sono maggiori ed è prevista una penale per il ritiro precedente alla scadenza.

Scopri tutte le nostre proposte!

Fondi Comuni: per far fruttare i risparmi della tua attività affidati ai nostri gestori selezionati

Offriamo un'ampia gamma di fondi comuni per soddisfare tutte le tue esigenze.

Gestioni Patrimoniali - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Non costituisce offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli. GP Benchmark, GP Quantitative e GP Private sono servizi di investimento prestati da Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo Italiano Spa. L’informativa e le condizioni contrattuali complete sono a disposizione presso la sede di Cassa Centrale Banca e gli sportelli delle banche che commercializzano il servizio.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.

Fondi comuni - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere il Prospetto Informativo nonchè il KIID - Informazioni chiave per gli Investitori disponibili al link sopra riportato e presso le filiali della banca.

Vai alla pagina trasparenza