3 BUONI MOTIVI PER APRIRE UN PAC

Se vogliamo risparmiare, è davvero una buona idea aprire un PAC (Piano di Accumulo)? E perchè? Volete un motivo? Ve ne diamo 3!

Salvadanaio Pac
20 febbraio 2019
INVESTIMENTI | 

Abbiamo già parlato di cosa significhi il termine PAC e di quali siano le sue caratteristiche (clicca qui, se te lo sei perso).

 

Ma davvero può aiutarti a risparmiare? La risposta è sì ed ecco tre buoni motivi per aprire un PAC:

 

  1. Scegli tu quanto risparmiare. Banca di Cherasco offre a clienti e Soci un piano di accumulo (PAC) personalizzato. Il valore minimo da versare ogni mese è di € 25,00, mentre non è previsto un valore massimo: dipende solo da te!
  2. Puoi cambiare idea. Questo mese sei riuscito a risparmiare e vorresti mettere da parte qualche soldino in più? Passa in filiale ed aumenta o diminuisci il tuo investimento mensile nel PAC. Se vuoi, puoi anche sospenderlo per la durata che preferisci.
  3. Puoi usufruirne quando vuoi. E' arrivata una spesa imprevista e vorresti prelevare parte dei tuoi risparmi sul PAC? In qualsiasi momento puoi effettuare un prelievo dal tuo PAC. Ma attenzione: ci vogliono cinque giorni lavorativi per ricevere l'accredito sul conto.

 

Non ti abbiamo ancora convinto? E allora ecco un quarto motivo!

 

  • E' gratuito. Ai clienti e ai Soci di Banca di Cherasco aprire un PAC non costa nulla! Il tuo PAC è un vero e proprio salvadanaio a costo zero che ti permetterà di accedere, con piccolissime somme di denaro, ai più importanti mercati finanziari, per avere così le stesse opportunità dei grandi investitori!

 

Vuoi provare a risparmiare con noi? Contatta la tua filiale e chiedi come aprire il tuo primo PAC!

 

Ti interessa il mondo della finanza? Scopri la categoria Investimenti.

 

Dal 1° novembre 2019 al 31 marzo 2020 è valido il Concorso NEF "Il risparmio ti premia!" dedicato ai PAC. Clicca qui per saperne di più.