5 VANTAGGI PER I SOCI BCC CHE NON TI ASPETTI!

Stai valutando di diventare socio di una BCC ma non sai a cosa andrai incontro? Oggi ti sveliamo almeno 5 vantaggi che non ti aspetti!

5 Vantaggi Soci
31 maggio 2017
ALLO SPORTELLO | 

Per i soci BCC i vantaggi non finiscono mai. Noi di Banca di Cherasco abbiamo pensato a iniziative, sconti, convenzioni e attività che renderanno più speciale e unico il tuo essere socio BCC!

  • Viaggi e iniziative per te e la tua famiglia: sei più da mare o da montagna? Sei un tipo culturale? Ti piace lo sport? Quest'anno abbiamo organizzato visite a musei, partecipato a spettacoli teatrali e praticato attività sportive insieme ai nostri soci! Programmi per le vacanze? Presto partiremo per due campi estivi dedicati ai figli dei soci e soggiorneremo in strutture convenzionate! Scopri le iniziative qui!
  • Ci stai a cuore e ci prendiamo cura di te: essere socio di una BCC e, nello specifico di Banca di Cherasco, significa collaborazione e aiuto reciproco, quindi mutualismo. Ecco perchè Banca di Cherasco ha scelto di sostenere i soci e le loro famiglie con il sistema mutualistico Cuore, che dà particolare attenzione ai settori sanitario, socio-educativo e ricreativo e promuove un sistema mutualistico integrativo o complementare al servizio sanitario nazionale. Con Mutua Cuore, per esempio, vedrai rimborsate parte delle tue visite specialistiche e delle diarie da ricovero!
  • Hai un bebè o è in arrivo? Riceverai aiuti per la tua nuova famiglia, con un libretto di deposito e con una piccola somma di denaro alla nascita del tuo piccolo!
  • Tutto il mondo Banca di Cherasco a portata di clic e non solo: seguici sul nostro sito e sui social (Facebook, Linkedin e Youtube) e iscriviti alla nostra newsletter! Riceverai informazioni in real time su iniziative e attività della tua banca. I nostri soci potranno leggere tutte le novità anche in formato cartaceo, grazie al periodico semestrale “L'Informasocio”.
  • Dove vai se la tessera socio non ce l'hai? La Tessera Socio ti permette di usufruire di sconti, convenzioni per il tuo tempo libero, lo shopping, i viaggi e tanto altro. Scopri qui gli esercizi commerciali convenzionati con noi! La Tessera è strettamente personale e non cedibile. Portala sempre con te e mostrala nei negozi! Ma attenzione: le riduzioni offerte ai titolari della Tessera socio non sono valide né nei saldi di fine stagione, né nelle vendite promozionali, o cumulabili con altre offerte in corso.