Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

CREDITO    

COME FUNZIONA IL NUOVO INTERNET BANKING DI BANCA DI CHERASCO?

Avete ricevuto una mail con l'informativa sul nuovo internet banking di Banca di Cherasco? Oggi vi spieghiamo come funziona questo servizio, denominato Inbank e come usarlo al meglio, senza farsi prendere dal panico!

22 marzo 2019

Inbank è il nuovo servizio internet banking di Banca di Cherasco. Sarà attivo dall'8 aprile ma ci teniamo a mostrarvi come funziona, passo per passo, per arrivare preparati!

 

Inbank: cosa sapere

 

  • Fino al 5 aprile puoi accedere qui al tuo internet banking
  • dalle ore 13.00 del 5 aprile in modalità informativa potrai accedere in modalità informativa al nuovo inbank
  • dalla mattina dell'8 aprile dovrai cliccare su quest'altro link. Una volta cliccato, ti troverai davanti a questa schermata:

 


La tua User ID corrisponde al nome utente che hai sempre usato per accedere all'internet banking; la nuova password dovrebbe essere arrivata via sms sul tuo numero di cellulare associato, se non la ricordi, puoi cliccare su "Password Dimenticata" e ti sarà inviato un nuovo sms. Non preoccuparti per i dati di beneficiari, debitori, contribuenti F24 che hai caricato sul precedente servizio, Inbank li manterrà.

 

  • Scaricare Notify è fondamentale per poter usare Inbank: potrai fare le tue transazioni in tutta sicurezza! Scarica l'app Notify da Google Play o dall'Apple Store del tuo smartphone.
  • Ti consigliamo di scaricare i tuoi dati e gli estratti conto prima del 5 aprile, se usi conti CBI: il nuovo internet banking non ti darà la possibilità di scaricare le contabili o quietanze (es: F24) eseguite sul vecchio sistema.

 

Ti sembra un po' più chiaro, ora, il funzionamento del nuovo servizio internet banking Inbank di Banca di Cherasco? Per saperne ancora di più, visita il nostro sito e leggi l'informativa!