COME VOTARE PER L'ASSEMBLEA DEI SOCI

L'Assemblea 2020 sarà tenuta con il Rappresentante designato. Scopri come dare le tue preferenze!

Grafica Assemblea 2020
12 giugno 2020
#SIAMONOI |

Per l'anno 2020, Banca di Cherasco, come le altre BCC di Piemonte e Valle d'Aosta, ha scelto di dotarsi di un Rappresentante designato che si presenti in Assemblea a nome dei Soci, nel rispetto delle normative anti-assembramento, attualmente in vigore per contenere il contagio da Covid-19.

Viene meno quindi, per quest’anno, il tradizionale momento conviviale della cena con i Soci.

Come votare in Assemblea?

Per esprimere il suo voto il Socio dovrà compilare la modulistica presente nella sezione Assemblea 2020 del sito (clicca qui per accedervi).

Come visionare la documentazione per il voto?

Nella sezione Assemblea 2020 del sito Banca di Cherasco è possibile visionare i documenti relativi ai diversi ordini del giorno.

Come inviare la delega di voto?

Per consegnare le proprie preferenze di voto al Rappresentante designato, il Socio può:

1. trasmettere all’indirizzo di posta certificata segre@legalmail.it, con oggetto " Delega Assemblea Banca di Cherasco 2020", una copia della delega di voto sottoscritta con firma elettronica qualificata o digitale dalla casella di posta elettronica certificata o di posta elettronica ordinaria del Socio titolare del diritto di voto
  2. trasmettere all’indirizzo di posta certificata segre@legalmail.it, oggetto “Delega Assemblea Banca di Cherasco 2020", una copia della delega di voto sottoscritta con firma autografa dalla casella di posta elettronica certificata o posta elettronica ordinaria del Socio titolare del diritto di voto; in tal caso dovrà essere trasmesso il documento in originale tramite raccomandata AR
  3. inviare il documento cartaceo sottoscritto con firma autografa, tramite raccomandata AR o corriere al Rappresentante Designato Studio Segre S.r.l., via Valeggio, n. 41- 10129 Torino, inserendo sulla busta la dicitura "Delega Assemblea Banca di Cherasco 2020"
  4. consegnare il modulo di delega sottoscritto con firma autografa, in busta chiusa con all’esterno la dicitura “Delega Assemblea Banca di Cherasco 2020”, sottoscritta sui lembi dal delegante, presso la Sede o le Filiali della Banca

Come porre delle domande inerenti all'ordine del giorno?

Per qualsiasi domanda sulla documentazione relativa al voto, è possibile inviare la propria richiesta ad assemblea@cherasco.bcc.it oppure compilare il form presente nella sezione Assemblea 2020.

Clicca qui e scopri tutti i dettagli!