05 luglio 2019
ALLO SPORTELLO

CON TELEPASS INIZI LE TUE VACANZE SENZA PENSIERI!

Vuoi sapere come fanno in molti a passare dalle corsie gialle dei caselli autostradali senza doversi fermare? Grazie al sistema Telepass!

Telepass Strada

Telepass è un dispositivo che utilizza una tecnologia chiamata transponder che ti permette di entrare e uscire da tutti i caselli autostradali senza fermarti.

 

Al momento della sottoscrizione di un abbonamento Telepass viene fornito un piccolo dispositivo da posizionare internamente all’auto (solitamente all’altezza dello specchietto retrovisore). Grazie al dispositivo Telepass, passando nelle corsie gialle dove presente il logo Telepass, e rallentando in prossimità del casello, un breve segnale acustico confermerà la corretta lettura del Telepass e darà la possibilità di passare, sia in entrata che in uscita, senza doversi fermare.
Potrai tenere sempre sotto controllo i dati relativi ai tuoi passaggi dalla tua area riservata sul sito o sull’app Telepass.

 

Telepass si adatta alle tue esigenze con tipologie di abbonamento personalizzabili. Passa a trovarci in Banca e scopri di più sul contratto Telepass Family e le opzioni Telepass Premium e Telepass Twin!

 

Fino al 31 agosto trovi una promozione per il tuo nuovo contratto Telepass, scoprila qui.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima di sottoscrivere uno dei prodotti sopra indicati, leggere i fogli informativi a disposizione nella sezione Trasparenza.

Ti potrebbe interessare anche:

GIOVANI E RISPARMIO: LE TRE NUOVE OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE

Banca di Cherasco ha lanciato dei nuovi prodotti destinati ai minori, agli universitari e ai giovani lavoratori.

Quali sono e perché questa attenzione ai giovani? L’abbiamo chiesto a Loredana Abrate, Addetta al marketing di Banca di Cherasco.

SEI TITOLARE DI IMPRESA? VUOI PROTEGGERLA?

Sempre più spesso per avviare la propria impresa o per rinnovarla è necessario richiedere un finanziamento. Ma come tutelarsi da eventuali rischi?

RINCARI IN BOLLETTA: COME COMPORTARSI?

In questo ultimo periodo si sente spesso parlare di rincari in bolletta. Come comportarsi rispetto agli aumenti? Abbiamo chiesto a Stefania Foglia, Responsabile Progetto Convenzioni dell’Area Commerciale di Egea, di darci qualche consiglio.