Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

#SIAMONOI    

CONOSCI CRISTINA?

Conosci Cristina? E' la vice responsabile della filiale di Pinerolo di Banca di Cherasco. Ti va di conoscerla meglio? Qual è la sua storia? Scopriamolo insieme!

03 ottobre 2018

Di cosa ti occupi in banca e quali sono le tue soddisfazioni lavorative più grandi?

 

Lavoro in Banca di Cherasco dal 2003 e, nel tempo, mi sono occupata di diverse mansioni e ho avuto la possibilità di conoscere il mondo bancario in modo completo! Oggi sono la vice responsabile della filiale di Banca di Cherasco di Pinerolo, la mia città natale: essere radicati sul territorio e dare un contributo personale e concreto con un servizio di livello, rappresenta uno stimolo molto forte a migliorare e a acquisire maggiore professionalità! Credo molto nel lavoro di squadra: ho collaborato con tanti colleghi in questi anni e tutti sono stati significativi per la mia crescita personale e professionale. E' davvero molto appagante affrontare difficoltà e sfide insieme!

 

Qual è la citazione o il motto che ti rappresenta?

 

Volere è potere... tutto il resto sono scuse!

 

Hai delle passioni fuori dal lavoro?


Certo! Lo sport, i viaggi e la musica. Dedico a queste passioni il mio tempo libero e le condivido con le persone care. Lo sport è forza e resistenza e fortifica corpo e spirito! Quotidianamente frequento la palestra e vado spesso in bicicletta, fedele compagna di alcuni dei miei viaggi. Amo viaggiare: rende le persone più consapevoli e aperte alla diversità! E poi c'è la musica.. Ho studiato musica e tutt'ora prendo lezioni di canto e mi diletto in una cover band con alcuni amici, a livello assolutamente amatoriale... divertimento allo stato puro e balsamo per l'anima!