CONOSCI ELISA?

Conosci Elisa? Lavora allo sportello della filiale di Cogoleto e l'abbiamo intervistata per voi!

Elisam
18 ottobre 2017
#SIAMONOI | 

 

Di cosa ti occupi in banca e quali sono le tue soddisfazioni lavorative più grandi?


È da più di due anni che sono addetta allo sportello nella filiale di Cogoleto.
Provo le più grandi soddisfazioni quando raggiungo gli obiettivi per i quali ho impiegato più tempo ed energia. Per me, che sono agli inizi del mio percorso lavorativo, è fondamentale crescere e per questo sono sempre disponibile a misurarmi in nuove attività.
Una delle maggiori gratificazioni lavorative è riuscire a rispondere al meglio alle esigenze del cliente, rendendolo soddisfatto del rapporto che intrattiene con la nostra banca.


Qual è la citazione/motto che ti rappresenta?


"L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai" è una frase di Steve Jobs in uno dei suoi fantastici discorsi.
"Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento" Henry Ford.
Sono due citazioni che mi rappresentano sia dal punto di vista personale che lavorativo. Nella vita credo sia importante essere appassionati in tutto ciò che si fa. Nel mio lavoro cerco sempre di impegnarmi al massimo, a volte succedono degli inconvenienti e non sempre è tutto semplice ma è necessario non abbattersi e reagire ad ogni ostacolo.


Hai delle passioni fuori dal lavoro?


Le mie passioni sono la musica, il ballo e il tennis. Sin da piccola ho frequentato diversi corsi di danza e adesso pratico tennis nel tempo libero.
Ma se volete saperne di più venitemi a trovare nella filiale di Cogoleto :P