CONOSCI GABRIELE?

Conosci Gabriele? E' il Direttore della filiale di Cuneo e oggi si racconta per noi!

Blangetti
20 settembre 2017
#SIAMONOI | 

Di cosa ti occupi in banca e quali sono le tue soddisfazioni lavorative più grandi?


La mia vita lavorativa inizia nel "lontano" 2007 come primo impiego presso la Banca di Cherasco nella sede di Roreto; dopo qualche mese, sono stato trasferito nella Filiale di Bra in qualità di addetto allo sportello e successivamente sono tornato in sede come Consulente fidi.
Da lì il mio trasferimento, nel 2014, presso la Filiale di Cuneo nella quale ogni giorno, insieme ai colleghi, cerchiamo di esser vicini alla clientela offrendo servizi di consulenza a 360° su tutti i prodotti: investimenti, finanziamenti, assicurazioni, ecc.
Sono dell'idea che i risultati nella vita lavorativa possano essere raggiunti solo con l'aiuto e la complicità di una "squadra" che guarda avanti verso lo stesso orizzonte.
Ritengo che la gratificazione più grande nel mio lavoro sia soddisfare le esigenze quotidiane della clientela, con cortesia e professionalità; il sorriso ed un semplice "grazie" del cliente sono per me fonte di continuo stimolo a cercare di migliorare sempre nel lavoro di tutti i giorni.

 

Qual è la citazione/motto che ti rappresenta (personale e lavorativo)?


La citazione che più mi rappresenta, sia a livello lavorativo che personale, è quella del famoso scienziato Albert Einstein: "La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti".
In questa frase ritrovo anche la mia passione più grande "extra-lavoro": il ciclismo... ed in effetti anche nel lavoro, come nella vita, bisogna "muoversi", cercando sempre nuovi stimoli, nuovi contatti, nuove possibilità di crescita.

 

Hai delle passioni fuori dal lavoro?


Alla passione per la bicicletta affianco quella per i motori, in particolare per le automobili.
Per il resto.... venite a conoscermi di persona in filiale.... abbiamo dei conti correnti davvero vantaggiosi! ;)