#SIAMONOI    

CONOSCI LA FILIALE DI CAVALLERMAGGIORE?

Dopo aver presentato moltissimi dipendenti di Banca di Cherasco inseriamo nella nostra rubrica #siamonoi le interviste alle aree di sede e alle filiali, per presentarci sotto un nuovo aspetto! Conosci i colleghi della filiale di Cavallermaggiore? Scopri chi sono in questa intervista!

02 aprile 2021
Chi siete e quali sono i vostri ruoli in Banca di Cherasco?

Quando entri in filiale a Cavallermaggiore il benvenuto ti viene dato da Gianpaolo e Francesco che si occupano delle operazioni di cassa, sistemi di pagamento e altri servizi, oltre che ad indirizzare la clientela negli uffici dove potete trovare Laura, Corrado e Pierfranco.

In particolare, Laura si occupa di linee di credito e coperture assicurative, Corrado offre consulenza finanziaria e assicurativa e tutto l'assetto della filiale è gestito e monitorato dal Responsabile Pierfranco.

Come operate nel quotidiano e come collaborate tra di voi?

Ogni giorno ci piace arrivare in filiale con largo anticipo così da poter condividere il caffè mattutino e programmare la giornata. La mattina scorre tra appuntamenti con i clienti e scadenze lavorative, il pomeriggio solitamente ci si dedica ad attività di back office e contatti relazionali.

Periodicamente tutti i componenti della filiale si riuniscono per condividere il lavoro svolto e valutare le azioni da intraprendere per offrire le migliori opportunità alla clientela.

Che rapporto vi lega, oltre all’aspetto puramente lavorativo?

La nostra foto che vedete qui è la giusta rappresentazione del rapporto di stima e di amicizia che ci lega!

Vuoi conoscere meglio i colleghi della filiale di Cavallermaggiore? Contattali cliccando qui!