CONOSCI LA FILIALE DI FOSSANO?

Dopo aver presentato moltissimi dipendenti di Banca di Cherasco inseriamo nella nostra rubrica #siamonoi le interviste alle aree di sede e alle filiali, per presentarci sotto un nuovo aspetto! Conosci i colleghi della filiale di Fossano? Sono Francesco, Roberta e Chiara.

17_Filiale di Fossano
19 marzo 2021

Chi siete e quali sono i vostri ruoli in Banca di Cherasco?

 

Francesco è da poco Direttore presso la filiale di Fossano, dopo un percorso presso la filiale di Cuneo e di Roreto di Cherasco. Roberta, da qualche anno ormai, è la Vice Direttrice a Fossano e Chiara è l’addetta allo sportello della filiale da qualche mese.

 

Come operate nel quotidiano e come collaborate tra di voi?

 

Dall’arrivo di Francesco e Chiara, grazie anche all’esperienza di Roberta, la filiale ha iniziato subito a lavorare a pieno regime, facendosi conoscere dai clienti per disponibilità e cortesia.

Il rapporto in filiale è di ottima collaborazione: ci coordiniamo con una buona sinergia per offrire ai fossanesi tutte le opportunità che la Banca mette a disposizione.

 

Che rapporto vi lega, oltre all’aspetto puramente lavorativo?

 

Chiara e Francesco hanno già avuto occasione di lavorare insieme e, con Roberta, si è creata subito un’ottima intesa. Appena si potrà, organizzeremo sicuramente qualche cena della filiale con tutte le famiglie riunite!

 

Vuoi conoscere meglio Francesco, Roberta e Chiara? Contatta la filiale di Fossano, clicca qui!