CONOSCI LOREDANA?

Conosci Loredana? È l'addetto al Marketing Operativo presso la sede di Roreto di Cherasco. Ti va di conoscerla meglio? Qual è la sua storia? Scopriamolo insieme!

Loredana
06 dicembre 2019
#SIAMONOI | 

Di cosa ti occupi in banca e quali sono le tue soddisfazioni lavorative più grandi?

 

Sono entrata a far parte del mondo di Banca di Cherasco nel luglio del 2015 come addetto allo sportello presso la filiale di Villafranca Piemonte. Da pochi mesi, sono addetto al marketing operativo presso la sede di Roreto. Nonostante il contatto quotidiano con la clientela sviluppato in filiale mi piacesse molto, sono lieta oggi di lavorare a fianco dell’Area commerciale e a supporto di tutti i colleghi di filiale. Risolvere un problema o dare una mano ad un collega è una bella soddisfazione.

 

Qual è la citazione/motto che ti rappresenta?

 

Non ho un motto particolare che mi contraddistingua ma mi piace affrontare la vita con intraprendenza e coraggio e cogliere le occasioni inaspettate e le sfide che mi si presentano. Penso che le occasioni siano sempre da cogliere, senza timori.

 

Hai delle passioni fuori dal lavoro?

 

Oltre allo sport, una delle mie attività preferite è passeggiare con il mio cagnolone Lapo. Passo molto tempo con la mia famiglia e in particolare con la mia nuova nipotina Adelaide.