Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

#SIAMONOI    

CONOSCI LORIS?

Conosci Loris? Lavora nella sede della Banca a Roreto di Cherasco e si occupa dell'assistenza informatica e organizzativa delle filiali, ovvero l'Ufficio IT! Scopri di più nella sua intervista!

14 febbraio 2018

Di cosa ti occupi in banca e quali sono le tue soddisfazioni lavorative più grandi?


Faccio parte dell’Ufficio Organizzazione e IT da tre anni: ci occupiamo di assistenza a computer, cash-in, ATM, stampanti e casseforti. La grande soddisfazione nel nostro lavoro è quella di riuscire a fare assistenza alle filiali, nel minor tempo possibile, con costi ridotti, senza intralciare il lavoro dei colleghi allo sportello. È importante saper valutare le priorità e le urgenze nel modo corretto, per non bloccare l’operatività dei colleghi di sede e delle filiali.

 

Qual è la citazione/motto che ti rappresenta?


“Ci sono tre tipi di persone a questo mondo: le pecore, i lupi e i cani da pastore. Ci sono persone che preferiscono credere che nel mondo il male non esista. E se mai si affacciasse alla loro porta, non saprebbero come proteggersi. Quelle sono le pecore. E poi ci sono i predatori, che usano la violenza per sopraffare i deboli. Quelli sono i lupi. E poi ci sono quelli a cui Dio ha donato la capacità di aggredire e il bisogno incontenibile di difendere il gregge. Questi individui sono una specie rara, nata per affrontare i lupi. Sono i cani da pastore” Wayne Kyle dal film American Sniper.
Questo è il mio motto: penso e spero di diventare un buon cane da pastore.

 

Hai delle passioni fuori dal lavoro?


La mia passione è la natura. Trascorro il mio tempo libero con il mio cavallo Fauseia, cavalcando nei prati e guadando i fiumi, e con la mia cagnetta Leda percorrendo chilometri nei boschi e andando a pescare.