Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

#SIAMONOI    

CONOSCI RICCARDO?

Oggi vi presentiamo Riccardo, il nuovo Direttore della filiale di Moretta! Ha un motto a cui è talmente affezionato da esserselo scritto anche sulla pelle! Vuoi sapere qual è? Leggi qui la sua intervista!

06 marzo 2019

Di cosa ti occupi in banca e quali sono le tue soddisfazioni lavorative più grandi?

 

Lavoro da 7 anni nella filiale di Moretta di Banca di Cherasco, da febbraio come Direttore. In una filiale da tre persone ci si occupa di un po' di tutto, dalla carta prepagata al mutuo per la casa o per l'attività di famiglia. Il nostro lavoro è cercare di semplificare la vita dei clienti e soci: è bello dar loro una mano a soddisfare piccoli e grandi bisogni.

 

Qual è la citazione/motto che ti rappresenta?

 

Sicuramente la frase che in cui mi identifico di più è "the best is yet to come" ovvero "il meglio deve ancora venire": ci credo così tanto da averlo pure scritto sulla pelle. La chiave è pensare che ogni cosa sia possibile e realizzabile e che il domani riservi per noi sempre qualcosa di speciale. Così penso si viva meglio e con più determinazione.

 

Hai delle passioni fuori dal lavoro?

 

Sono una persona tranquilla, non amo le feste, mi piacciono molto i cani e collaboro con un'associazione di volontariato. A casa coltivo un piccolo orto, dovrebbe aiutarmi ad essere più paziente ma... per ora con scarsi risultati!