CONOSCI STEFANO?

Conosci Stefano? Lavora nella sede di Banca di Cherasco all'Ufficio Crediti in bonis. Di cosa si occupa esattamente? Qual è la sua storia? Scopriamolo insieme!

Stefanoriggi
01 agosto 2018
#SIAMONOI | 

Di cosa ti occupi in banca e quali sono le tue soddisfazioni lavorative più grandi?


Ho girato un po' di filiali e ricoperto funzioni diverse: da cassiere ad addetto di retrosportello, a Vice Direttore della filiale di Moncalieri. Quando ho deciso di investire su me stesso, frequentando corsi professionalizzanti sull'analisi di bilancio, mi sono approcciato con la giusta consapevolezza al settore del credito e a ricoprire, con soddisfazione, il ruolo di analista all'ufficio crediti in bonis della sede di Roreto di Banca di Cherasco.

 

Qual è la citazione o motto che ti rappresenta?


Il motto in cui mi identifico di più è: "When life gives you lemons, make lemonade!" (trad. se la vita ti offre limoni, facci una limonata!). Mi piace sempre vedere il lato positivo della vita: anche quando sono solo limoni, puoi comunque realizzare qualcosa di piacevole!

 

Hai delle passioni fuori dal lavoro?


Le mie più grandi passioni sono la musica e la moto. Per anni ho fatto il deejay radiofonico e nei club e, ancora oggi, se mi si presenta l'occasione di mettere qualche disco, non mi tiro indietro. La moto è una passione più recente! Da quando ho provato il piacere di girare in pista, in un ambiente sicuro, dove non ci sono rischi e imprevisti stradali, appena ho un momento libero carico la moto sul furgone e corro a divertirmi nella pista più vicina!