È ARRIVATO L'INFORMASOCIO

Conosci l’InformaSocio? È il semestrale di Banca di Cherasco che racconta ai Soci l’andamento della Banca, le sue attività al sostegno del territorio e su tutte le iniziative organizzate per i Soci

Informasocio Gennaio 2021
30 dicembre 2020
ALLO SPORTELLO | 

L’InformaSocio è il periodico di Banca di Cherasco pubblicato, ormai da molti anni, puntualmente a luglio e a gennaio.

 

Nel 2020, la Banca ha fatto una scelta sostenibile, evitando di stampare le oltre 15.000 copie, inviate a casa dei Soci, e mettendone a disposizione alcune copie presso le filiali.

 

Chiunque desideri sfogliare l’InformaSocio può farlo, basta richiederlo in filiale oppure leggerlo online sul sito Banca.

 

 

Di che cosa si parla?

Le prime pagine sono riservate alle parole del Presidente e del Direttore Generale e all’Area Commerciale. Nel numero di luglio viene presentato il bilancio dell’anno precedente in pillole mentre nel numero di gennaio si tirano le somme sull’anno appena trascorso e si presentano i progetti per l’anno alle porte.

 

Nel numero di gennaio 2021, ad esempio, si parla dell’apertura della nuova filiale di Torino nel quartiere Parella, delle nuove iniziative di comunicazione della Banca e della tutela dei Soci e dei loro investimenti.

 

Banca di Cherasco, da sempre, è attenta a ciò che succede sul suo territorio. Per questo motivo in alcune pagine vengono presentate delle realtà aziendali che si sono distinte per innovazione e sostenibilità. Il numero di gennaio 2021 è dedicato alla storica azienda agricola dei fratelli Bertola di Marene e all’azienda Sedamyl della famiglia Frandino di Saluzzo.

 

L’InformaSocio è una delle modalità in cui i Soci sono informati delle nuove iniziative a loro dedicate come gite, attività e convenzioni con sconti vantaggiosi.

 

Una parte de L’InformaSocio è dedicata alla Mutua Cuore: sono presentate le campagne promozionali avvenute nel corso dell’anno, i risultati ottenuti e le strutture convenzionate per i Soci della Mutua.

 

Nel numero di gennaio, inoltre, vengono resi noti ai Soci i nuovi assunti durante l’anno e valorizzati i colleghi premiati per i venticinque anni di attività presso la Banca.

 

 

Cosa stai aspettando? Leggi il nuovo Informasocio, puoi richiederlo in filiale o sfogliarlo online!