È ONLINE IL NUOVO INFORMASOCIO

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo numero de L’Informasocio!

Copertina Informasocio 2022
30 dicembre 2021
ALLO SPORTELLO | 

Che cos’è L’InformaSocio?

 

È il semestrale di Banca di Cherasco che racconta ai Soci l’andamento della Banca, le attività svolte nel corso dell’anno a sostegno del territorio e tutte le iniziative organizzate per i Soci.

 

L’Informasocio esce due volte all’anno: a gennaio e a luglio.

 

 

Di che cosa si parla in questo numero?

 

In copertina, per l’uscita di gennaio, sono presenti i colleghi della filiale di Cavallermaggiore: la filiale nel mese di dicembre è stata oggetto di diversi lavori di rinnovamento.

 

Nelle prime pagine è possibile leggere le interviste al Presidente e al Direttore Generale, se nel numero di luglio viene presentato il bilancio dell’anno precedente, nel numero di gennaio si tirano le somme sull’anno appena trascorso e si presentano i progetti per l’anno alle porte.

 

Una parte, poi, è riservata all’Area Commerciale, in questo numero viene affrontato il tema della Cessione del credito e del noleggio auto con Claris Rent. Due pagine sono invece dedicate all’Area Finanza, in questo caso particolare attenzione all’importanza della formazione in ambito finanziario.

 

Banca di Cherasco, da sempre, è attenta a ciò che succede sul territorio. Per questo motivo in ogni numero vengono presentate delle realtà aziendali che si sono distinte per innovazione e alta qualità. Il numero di gennaio 2022 è dedicato alla storica azienda DIRA S.p.a. di Cervere e all’azienda Indico Technologies di Torino.

 

Sono riprese tutte le attività svolte dalla Banca nell’ultimo semestre a favore del territorio e vengono presentate le nuove iniziative dedicate ai Soci come giteattività e convenzioni.

 

Alcune pagine de L’InformaSocio sono dedicate alla Mutua Cuore: sono presentate le campagne promozionali avvenute nel corso dell’anno, i risultati ottenuti e le strutture convenzionate per i Soci della Mutua.

 

 

Cosa stai aspettando? Chiunque desideri sfogliare l’InformaSocio può farlo, basta richiederlo in filiale oppure leggerlo online sul sito Banca!