ALLO SPORTELLO    

EGEA E BANCA DI CHERASCO, UN PROGETTO PER LA CRESCITA DEL TERRITORIO

Intervista a Stefania Foglia, Responsabile Progetto Convenzioni dell’Area Commerciale di Egea

23 dicembre 2020

Stefania, come nasce la collaborazione tra Banca di Cherasco ed Egea?

Circa un anno fa Banca di Cherasco ha aderito come socio ad Egea, entrando a far parte del nostro Gruppo.

Da alcuni mesi il rapporto tra Banca di Cherasco ed Egea si è fatto ancora più stretto: una delle caratteristiche che accomuna le due realtà è la radicata presenza sul territorio nata per rispondere alle esigenze e alle necessità della clientela, elemento chiave per noi come per la Banca di Cherasco.

 

 

Quali sono i vantaggi che Egea offre ai clienti della banca?

Le offerte sono dedicate sia ai privati e alle famiglie che alle PMI e ai professionisti. L’elemento principale che offriamo alla clientela di Banca di Cherasco è un canale diretto con Egea: il rapporto umano sta alla base della nostra offerta. Per il cliente è importante sapere con chi sta parlando, avere una persona alla quale fare riferimento.

 

 

Che cosa ti aspetti da questa collaborazione?

La partnership con Banca di Cherasco è parte integrante del nostro progetto di crescita. Fino a questo momento i risultati sono stati eccellenti e la collaborazione tra le due realtà ha dimostrato che il lavoro di squadra è fondamentale. Speriamo che questa collaborazione continui nel tempo, e perché no, che diventi un esempio per progetti futuri.

 

 

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