EGEA E BANCA DI CHERASCO, UN PROGETTO PER LA CRESCITA DEL TERRITORIO
Intervista a Stefania Foglia, Responsabile Progetto Convenzioni dell’Area Commerciale di Egea

23 dicembre 2020
ALLO SPORTELLO |
Stefania, come nasce la collaborazione tra Banca di Cherasco ed Egea?
Circa un anno fa Banca di Cherasco ha aderito come socio ad Egea, entrando a far parte del nostro Gruppo.
Da alcuni mesi il rapporto tra Banca di Cherasco ed Egea si è fatto ancora più stretto: una delle caratteristiche che accomuna le due realtà è la radicata presenza sul territorio nata per rispondere alle esigenze e alle necessità della clientela, elemento chiave per noi come per la Banca di Cherasco.
Quali sono i vantaggi che Egea offre ai clienti della banca?
Le offerte sono dedicate sia ai privati e alle famiglie che alle PMI e ai professionisti. L’elemento principale che offriamo alla clientela di Banca di Cherasco è un canale diretto con Egea: il rapporto umano sta alla base della nostra offerta. Per il cliente è importante sapere con chi sta parlando, avere una persona alla quale fare riferimento.
Che cosa ti aspetti da questa collaborazione?
La partnership con Banca di Cherasco è parte integrante del nostro progetto di crescita. Fino a questo momento i risultati sono stati eccellenti e la collaborazione tra le due realtà ha dimostrato che il lavoro di squadra è fondamentale. Speriamo che questa collaborazione continui nel tempo, e perché no, che diventi un esempio per progetti futuri.
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