GIOVANI E RISPARMIO: LE TRE NUOVE OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE

Banca di Cherasco ha lanciato dei nuovi prodotti destinati ai minori, agli universitari e ai giovani lavoratori. Quali sono e perché questa attenzione ai giovani? L’abbiamo chiesto a Loredana Abrate, Addetta al marketing di Banca di Cherasco.

Loredana per Bancomat Pay
25 marzo 2022
ALLO SPORTELLO | 

Loredana, quali sono le proposte pensate per i giovani?

Da qualche giorno sono a disposizione dei minori, degli universitari e dei giovani lavoratori alcuni conti correnti dedicati.

  • Per i più piccoli, dagli zero ai diciotto anni, proponiamo un conto corrente a zero spese per mettere da parte i primi risparmi e iniziare a prendere familiarità con le piccole spese, utilizzando una carta di debito disponibile a partire dagli undici anni (clicca qui per saperne di più).
  • Per gli universitari invece abbiamo dedicato un conto corrente gratuito, completamente gestibile online, che permette di effettuare le principali operazioni bancarie. Per questo conto è stata appositamente studiata la carta di debito Universicard che permette di prelevare gratuitamente da qualsiasi sportello bancario in Italia ed in Europa (leggine di più qui).
  • Ai giovani che si immettono nel mondo del lavoro, tra i 18 e i 30 anni, offriamo un conto che si evolverà con loro, a poche spese e condizioni vantaggiose (maggiori informazioni qui).

 

Perché la Banca vuole investire sui giovani?

La nostra Banca ha sempre rivolto un’attenzione speciale per i più giovani e per i figli dei clienti che a loro volta vogliono diventare correntisti. Siamo convinti che la cultura del risparmio e della spesa consapevole debba essere coltivata fin dalla più tenera età.

Un esempio? Il nuovo piano di accumulo pensato per i minori e per chi vuole iniziare ad investire per il futuro di chi ama. Questo strumento permette di costruire un capitale mese dopo mese, creando l’abitudine al risparmio (se vuoi saperne di più, clicca qui).

 

 

Stai pensando di iniziare a mettere da parte i risparmi dei tuoi bambini oppure ormai sono grandi ed è ora che si gestiscano in autonomia le piccole spese? Chiama il tuo consulente in filiale!