HAI DEI CLIENTI CHE PAGANO IN RITARDO O NON PAGANO PROPRIO? CI PENSA A.V. SECURITY

Intervista ad Andrea Giacone, titolare dell'azienda A.V. Security

Come Scegliere Un Fondo
08 ottobre 2021
SALUTE E TERRITORIO | 

Andrea, come nasce A.V. Security? Di che cosa vi occupate?

 

A.V. Security nasce dalla volontà di concretizzare la mia esperienza maturata nel settore, dopo anni di "recupero crediti" svolto su territorio nazionale ed estero.

 

Il cammino della A.V. Security inizia nel mese di settembre 2007, la nostra sede è attualmente è in Via Carlo Emanuele III 25 a Cuneo.

 

Trattiamo il recupero e gestione del credito in forma stragiudiziale, godiamo inoltre di convenzioni agevolate per il servizio legale.

 

In aggiunta al recupero e gestione del credito, eroghiamo altri servizi di pari importanza, quali informazioni commerciali volte a sondare la solvibilità di nuovi clienti ed il monitoraggio periodico dei clienti di portafoglio.

 

Infine offriamo il servizio di defiscalizzazione del credito, da applicarsi a fronte di situazioni inesigibili.

 

 

Quale carattere vi distingue dalle altre realtà del settore?

 

Il nostro taglio professionale è volto a concretizzare in modo rapido ed efficace.

 

Forti del sopra indicato, fatta una "foto della situazione trattata", ci muoviamo sul territorio contattando personalmente il debitore, questo perché secondo noi tramite il contatto diretto spesso si innesca un’alchimia ottenibile solo stringendo mani e ascoltando varie ed eventuali: dare voce crea opportunità che uno sterile comunicato non innescherebbe.

 

Il nostro operato viene quindi svolto in maniera sartoriale quanto legale, il tutto avallato da regolare autorizzazione della questura di competenza.

 

 

In che modo collaborate con Banca di Cherasco?

 

Facendo riferimento al nostro taglio sartoriale ed attento alle esigenze del cliente, abbiamo scelto di collaborare con Banca di Cherasco in quanto riscontriamo nella stessa le medesime nostre finalità:

  • professionalità
  • rapidità
  • massima efficienza
  • grande cortesia

unico mix da utilizzare in ambito professionale.

 

 

Vuoi conoscere tutte le attività convenzionate? Clicca qui!