Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

ALLO SPORTELLO    

IL PRIMO LOGO DEL GRUPPO CASSA CENTRALE

Quando nasce una nuova realtà, la comunicazione è davvero importante! Come si presenta oggi il Gruppo Cassa Centrale, nato il 1° gennaio 2019? In questo articolo vi presentiamo il nuovo logo del nostro Gruppo Bancario Cooperativo!

06 febbraio 2019

Il 1° gennaio 2019 ha visto l'avvio del nuovo Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale e con lui di un nuovo simbolo, realizzato per rappresentare un primo segnale dell'evoluzione del Gruppo.

 

 

 

 

Ma cosa rappresenta questo simbolo?

 

Questo pittogramma vuole rappresentare simbolicamente tutti i compontenti del Gruppo: le banche aderenti, le società strumentali e la Capogruppo.

Un primo segnale di inizio, per presentarsi ai Soci, ai clienti e al mercato con un'identità che sta costantemente evolvendo, formata da oltre 80 banche sul territorio nazionale, tra cui Banca di Cherasco.

 

Qual è la mission del Gruppo Cassa Centrale?

 

L'obiettivo del Gruppo è quello di contribuire concretamente allo sviluppo economico, sociale e culturale delle comunità locali, lavorando per il bene comune e creando un benessere da trasmettere alle prossime generazioni, all'interno di un percorso sostenibile. Il Gruppo Cassa Centrale vive le differenze delle oltre 80 BCC-CR che ne fanno parte, come un valore importante.

Vuoi scoprire di più sul Gruppo Cassa Centrale? Clicca qui per visitare il sito!