L'ORTO DELLE ARTI, IL FESTIVAL DELLE PASSIONI

Banca di Cherasco sarà sponsor del Festival delle passioni, ovvero L'Orto delle Arti, giunto alla 4° edizione! Di cosa si tratta? Leggete il nostro articolo per scoprirlo!

L'orto Delle Arti
27 febbraio 2019
SALUTE E TERRITORIO | 

Da sempre noi di Banca di Cherasco ci definiamo banca del territorio e siamo orgogliosi di esserlo.


Anche per questo siamo lieti di essere tra i partner ufficiali de L'Orto delle Arti, l'unico Festival delle passioni d'Italia, giunto ormai alla 4º edizione.
L'evento, ideato da Kairos Eventi, vedrà per protagonista la città di Cuneo che, dal 28 al 31 marzo 2019, ospiterà una serie di incontri, corsi e laboratori aperti a tutti.
Workshop per grandi e piccini di comunicazione, design, sport, benessere, tecnologia, moda, arte, musica e molto altro coloreranno la città, per dare voce alle passioni e dare l'opportunità a tutti di coltivare i propri hobby, in un clima di condivisione e creatività.

 

Non mancheranno incontri con personaggi del calibro di Brunello Cucinelli che presenterà "Il sogno di Solomeo" presso il Cinema Monviso, lezioni di Pilates a cura del guru internazionale Anna Maria Cova, il premio LUCE che rende omaggio a Luciana Giraudo, collaboratrice dell'evento, accanto ad appuntamenti con make up artist, esperti di fitness, visite guidate alla Torre Civica e pullman panoramico in tour per la città.

 

Ci saranno due mostre in Palazzo Samone, dalla Torre Civica partiranno corsi dedicati e visite al Parco Fluviale Gesso Stura, un’area protetta regionale istituita dalla Regione Piemonte nel febbraio 2007 che racchiude in sé ambienti e zone dalle caratteristiche più svariate.

 

Immaginate uno spazio dove ognuno non solo può, ma ha proprio il compito di aprire il cassetto dei desideri troppo spesso messi nel dimenticatoio, dargli una rispolverata e incontrare altre persone per condividerli. Ecco, ora aprite gli occhi: non resta che consultare il programma de L'Orto delle Arti per prendere parte a un appuntamento unico, attraverso cui coltivare ciò che si ama essere, attraverso i propri hobbies.

 

Per restare sempre informati su tutte le novità visitate la pagina Facebook di L'Orto delle Arti e correte a prenotare il vostro posto, invitando amici e familiari a fare lo stesso.

 

Cosa sarebbe la passione senza condivisione?