ALLO SPORTELLO    

MANCA POCO ALLA PENSIONE?

La pensione porta con sé nuovi progetti, ma anche nuove necessità. Ecco quattro consigli per far fronte al futuro!

05 febbraio 2021

Dopo tanti anni di lavoro sta per arrivare il momento della pensione. È un tempo prezioso che potrai dedicare ai tuoi familiari e ai tuoi interessi. Insomma, è una fase della vita che comporta cambiamenti profondi, ma facciamo un passo indietro.

 

Come garantirsi il miglior tenore di vita?

 

Ecco i nostri consigli:

 

1. Trovare la stabilità economica: Si Cresce Dinamico è quello che può fare al caso tuo! È la polizza vita multi-ramo che combina le tue esigenze di stabilità e rendimento. Un contratto di assicurazione sulla vita di durata indeterminata che ti offre l’opportunità di abbinare la polizza alla sicurezza della gestione separata.

 

2. Fare i giusti investimenti: le gestioni patrimoniali sono forme di investimento affidate dal risparmiatore a società specializzate nella costruzione e nella gestione di un portafoglio investimenti. Il tuo portafoglio è diverso da quello di un altro cliente è per questo il servizio di investimento è personalizzato e va definito sulla base delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi di investimento. Leggi anche “Cos’è la gestione patrimoniale?

 

3. Tutelare il proprio futuro: AsSìHelp ti offre un sostegno economico in caso di non autosufficienza. Si attiva quando e se, a seguito di incidente, malattia o invecchiamento non si è più autosufficienti e si necessita quindi di assistenza. Al verificarsi di una di queste condizioni prevede l'erogazione di una rendita mensile per tutta la vita dell'assicurato. Per saperne di più clicca qui!

 

4. E in caso di spese mediche? Potrebbero arrivare delle spese impreviste, come, ad esempio, quelle mediche. Sapevi che Mutua Cuore eroga sussidi per la salute e offre campagne di prevenzione sanitaria?

 

 

Ti invitiamo a passare in filiale per approfondire come poter vivere al meglio i tuoi futuri anni in meritata pensione!