RINCARI IN BOLLETTA: COME COMPORTARSI?

In questo ultimo periodo si sente spesso parlare di rincari in bolletta. Come comportarsi rispetto agli aumenti? Abbiamo chiesto a Stefania Foglia, Responsabile Progetto Convenzioni dell’Area Commerciale di Egea, di darci qualche consiglio.

Persone_Egea
ALLO SPORTELLO | 

Eccoli!

  • Approfitta del prezzo bloccato. Egea, come già in precedenza, ha scelto di sostenere i clienti consigliando la miglior strategia rispetto al mercato. Un esempio? A coloro che hanno aderito all’offerta Casa Virtuosa nel 2021, dedicata anche ai clienti di Banca di Cherasco, è stato proposto il prezzo bloccato sul corrispettivo unitario della componente energia/gas per 24 mesi. Questi clienti quindi, per i prossimi due anni, non subiranno i rincari previsti.
  • Attenzione alle offerte. In questo periodo di rincari, potresti ricevere delle offerte che sembrano veramente vantaggiose e che promettono grandi risparmi. Il rincaro è dato dagli aumenti di prezzi delle materie prime quindi è importante diffidare di sconti troppo elevati e badare alla trasparenza e alla chiarezza delle offerte e dei contratti.
  • Impara a leggere la tua bolletta. Clicca qui per capire come leggere la tua bolletta, scoprire i costi fissi e le diverse voci di spesa.
  • Scegli un fornitore sul territorio. Egea è presente sul territorio con oltre 50 sportelli e, con i suoi consulenti, è pronta ad offrirti l’offerta più seria e competitiva per le tue necessità. Come per Banca di Cherasco, anche per Egea il rapporto umano sta alla base dell’offerta al cliente. Con noi sai sempre con chi stai parlando e hai una persona alla quale fare riferimento per ogni esigenza.
  • Cerca di ottimizzare i tuoi consumi. Visita il sito di Egea e segui i consigli per #consumaremeglio e risparmiare in bolletta.

Ti interessa saperne di più dell’offerta di Egea per i clienti Banca di Cherasco? Clicca qui.