ALLO SPORTELLO    

STANCO DI FIRMARE INFINITI DOCUMENTI PER UN PICCOLO PRESTITO?

Ogni volta che vai in Banca devi firmare tantissimi fogli e documenti per una semplice richiesta?

09 aprile 2021

Abbiamo già parlato di Prestipay, il prestito personale offerto da Banca di Cherasco (clicca qui) e anche di tutto ciò che devi sapere prima di richiederne uno (trovi qui l'articolo).

 

Ma forse non sai ancora che, con Banca di Cherasco e Prestipay, ora puoi richiedere il prestito senza dover firmare infiniti documenti!

 

Come? Bastano 4 mosse!

  1. Prendi appuntamento con il tuo consulente e valuta con lui la miglior opportunità per le tue esigenze
  2. scegli l'importo e la durata del prestito. Ricordati che per richiedere un prestito personale Prestipay devi aver compiuto la maggiore età
  3. per velocizzare la tua richiesta tieni a portata di mano il tuo cellulare e tutti i consueti documenti richiesti da Prestipay (clicca qui per scoprire quali sono)
  4. finalmente potrai firmare i contratti digitalmente, grazie ad un codice OTP che riceverai direttamente sul tuo cellulare, senza dover siglare infiniti documenti cartacei. Il tuo consulente ti seguirà in tutta la procedura che sarà ancora più veloce e snella.

 

Ricordati che puoi contattare la tua filiale per avere maggiori informazioni e per prendere un appuntamento per discutere delle tue opportunità!