TELEPASS, SCEGLI L'OPZIONE PIÙ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

Vorresti prendere il Telepass, ma non sai quale scegliere? Leggi questo articolo e scopri le opzioni Telepass più richieste!

Telepass Tipologie
06 settembre 2019
ALLO SPORTELLO | 

Ti abbiamo già parlato di come funziona il dispositivo Telepass (leggi qui) e di come utilizzarlo al meglio (leggi qui). Oggi vogliamo presentarti le diverse tipologie di contratto Telepass, così da poter scegliere il più adatto alle tue esigenze.

 

Per i privati, Telepass ha ideato il Telepass Family. Con questo contratto è possibile associare fino a due targhe allo stesso sistema di pagamento.

 

Per poter utilizzare in contemporanea le due targhe associate al contratto è possibile richiede l’opzione aggiuntiva Telepass Twin, che consente di ottenere un secondo dispositivo da posizionare anche nella seconda vettura.

 

L’opzione Telepass Premium consente l’accesso a numerosi vantaggi extra, come:

 

  • Soccorso meccanico gratuito su strade e autostrade italiane, per entrambe le targhe associate al tuo dispositivo
  • Sconti nelle aree di servizio autostradale
  • Sconti sul noleggio di auto e furgoni
  • Tariffe esclusive per i viaggi via mare, e molto altro

 

Hai già capito quale opzione Telepass è la più adatta a te? Non aspettare oltre, fino al 31 agosto Telepass è in promozione con Banca di Cherasco.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima di sottoscrivere uno dei prodotti sopra indicati, leggere i fogli informativi a disposizione nella sezione Trasparenza.