A.C. Bra vince il 4° Trofeo Banca di Cherasco

A.c. Bra, A.s.d. Cheraschese e A.s.d. Roretese in sfida per la 4° edizione del Trofeo

Premiazione (2)
24 agosto 2018
Territorio | 

Ieri sera, giovedì 23 agosto, gli impianti sportivi “Mario Ciravegna” di Roreto di Cherasco hanno ospitato il Trofeo Banca di Cherasco, arrivato alla quarta edizione.

Sul campo si sono sfidate A.C. Bra, A.s.d. Cheraschese e A.s.d. Roretese, tre squadre storicamente sostenute e sponsorizzate dall’Istituto Cheraschese.
Alle 20.30 i padroni di casa verdeblu hanno dato inizio al gioco con la Cheraschese, con una grande partecipazione di pubblico. La sfida ha visto prevalere l’A.s.d. Cheraschese che ha segnato all’ultimo minuto.

L’A.s.d. Roretese ha quindi sfidato l’A.C. Bra, vincitore delle prime tre edizioni, in una partita molto combattuta, conclusasi ai rigori con cinque reti del Roreto contro quattro dei giallorossi.

L’ultima partita è stata giocata da A.s.d. Cheraschese e A.C. Bra ed è terminata con la vittoria di quest’ultima per quattro gol, di cui un rigore.
A premiare le squadre il Direttore Generale di Banca di Cherasco, Pier Paolo Ravera, il Direttore della filiale di Cherasco, Claudio Milanesio e il Direttore dell’Agenzia 3 di Bra, Mario Gazzera.

Roretese, Cheraschese e Bra sono tre squadre che il nostro Istituto sostiene storicamente. Il Trofeo Banca di Cherasco è un’occasione per ribadire il nostro sostegno come main sponsor a queste realtà anche per la stagione 2018/2019 e per vivere una bella serata di sport tutti insieme” - spiega il Direttore Generale, Pier Paolo Ravera - “Ringrazio le squadre per aver partecipato e, in particolare, la Roretese per aver ospitato il 4° Trofeo, rendendo questo evento un appuntamento fisso per l’estate del nostro territorio”.


Guarda le foto qui!