A.s.d. Cheraschese e Banca di Cherasco accordo per il main sponsor

L’Istituto e la squadra cheraschesi insieme per la stagione 2017/2018

BCC Cherasco sponsor ASD Cheraschese 2017/2018
04 settembre 2017
Territorio | 

Banca di Cherasco e A.s.d. Cheraschese hanno rinnovato la sponsorizzazione per la stagione 2017/2018: un accordo che da molti anni lega l’istituto bancario alla squadra di casa.
L'accordo ha durata annuale, con la possibilità di essere rinnovato anche nelle prossime stagioni, e prevede l'inserimento del logo Banca di Cherasco su tutto l'abbigliamento sportivo dell'A.s.d. Cheraschese.
L’A.s.d. Cheraschese milita in eccellenza con la prima squadra ed è molto importante nel settore giovanile che, dai “piccoli amici” agli allievi, conta circa 200 tesserati.
La 3° edizione del Trofeo di Banca di Cherasco, che ha avuto luogo il 23 agosto scorso, si è tenuta nello stadio E. Roella della Cheraschese, che ha giocato un triangolare con A.s.d. Roretese e A.C. Bra.

“Il rapporto con la Cheraschese è consolidato ormai da anni e la sua attività coinvolge non soltanto molti dei nostri soci e clienti ma il nostro stesso territorio - spiega il Direttore Generale della Banca di Cherasco Pier Paolo Raveraper questo motivo, come Banca del territorio, riteniamo fondamentale essere main sponsor di una realtà che appassiona e rende viva la nostra comunità”.

Voglio ringraziare la Banca di Cherasco, che continua ad appoggiare il nostro progetto mirato soprattutto alla crescita del nostro settore giovanile. Avere la fiducia ed il supporto di una delle realtà più importanti del nostro territorio ci fa un enorme piacere” dichiara il Presidente dell’A.s.d. Cheraschese Roberto Olivero.