Banca di Cherasco a sostegno dell’A.C. Bra per l’anno 2018/2019

Continua la storica sponsorizzazione dell’Istituto Cheraschese al Bra Calcio

Bra Calcio 2018 2019
03 settembre 2018
Territorio | 

Anche per la stagione 2018/2019 l’A.C. Bra giocherà con il logo Banca di Cherasco su tutto il materiale sportivo. L’Istituto Cheraschese e la squadra di serie D annunciano il rinnovo del contratto di sponsorizzazione e il proseguo dello storico patto di sostegno al territorio.

 

La prima squadra dell'A.C. Bra partecipa per il quinto anno consecutivo al campionato di Serie D, in un girone che si presenta nuovamente molto competitivo con squadre importanti. L’attività del settore giovanile è in costante crescita, con circa 300 tesserati dall’attività di base alla Juniores nazionale.

 

Banca di Cherasco ha scelto di rinnovare il sostegno all’A.C. Bra, anche per l’anno 2018/2019, per ribadire la comunione di intenti con la squadra, nel sostegno al territorio e alle fasce più giovani della popolazione braidese” dichiara Pier Paolo Ravera, Direttore Generale di Banca di Cherasco “I nostri più vivi complimenti alla prima squadra per la rinnovata presenza in serie D e per aver vinto, per il quarto anno di fila, il Trofeo Banca di Cherasco”.

 

Anche quest'anno la Banca di Cherasco ci supporta come main sponsor. È un onore che un Istituto così importante ci sia vicino ed anche un onere di continuare a fare bene e a investire sul Giovanile” spiega Giacomo Germanetti, Presidente dell’A.C. Bra “Il sostegno della Banca di Cherasco, con la sua presenza sul territorio, ci tranquillizza e ci fa ben sperare per il futuro della nostra società”.

 


- Foto di Andrea Lusso -