Banca di Cherasco sponsor dell'U.S. Cheraschese 1904 per la stagione 2016/2017

Banca di Cherasco e l'U.S. Cheraschese 1904 comunicano di aver raggiunto un accordo per la sponsorizzazione della stagione 2016/2017, rinnovando un rapporto consolidato che dura ormai da molte stagioni

Banca Di Cherasco Sponsor Dell'u.S. Cheraschese 1904 Per La Stagione 2016 2017
08 settembre 2016
Soci |  Territorio | 

La prima squadra dell'U.S. Cheraschese 1904 parteciperà al campionato di Eccellenza, Girone B, con una squadra giovane e rinnovata rispetto alle ultime stagioni. Prosegue invece in maniera sempre più strutturata il rapporto di collaborazione con la Juventus F.C adottandone le metodologie di allenamento sia nel settore giovanile che nell'attività di base (scuola calcio).

 

Il connubio Banca di Cherasco e Cheraschese va avanti ormai da molte stagioni - spiega il Direttore Generale Pier Paolo Ravera – si tratta di una delle realtà sportive più importanti del territorio che da alcuni stagioni ha avviato un progetto di crescita del settore giovanile molto interessante. In qualità di Banca locale riteniamo molto importante puntare sulla crescita dei giovani, fare in modo che questa avvenga in società sportive strutturate che puntino sulla qualità degli allenatori è molto importante”.

 

L'accordo di sponsorizzazione ha durata annuale, con la possibilità di essere rinnovato anche nelle prossime stagioni, e prevede l'inserimento del logo Banca di Cherasco su tutto l'abbigliamento sportivo dell'U.S. Cheraschese 1904.

 

Ringrazio di cuore la Banca di Cherasco – afferma il Presidente della Cheraschese Roberto Olivero - è gratificante constatare che anche quest’anno, una delle più importanti realtà del nostro territorio, ha posto  la sua fiducia nel nostro operato e questo ci da una grande carica per far sempre meglio. Ci siamo sempre impegnati nello sport giovanile e continueremo a farlo, poterlo fare avendo il supporto tecnico di una società del calibro della Juventus Fc, è da stimolo al raggiungimento dei nostri traguardi sportivi e sociali. Grazie alla banca di Cherasco e agli altri sponsor siamo riusciti a raggiungere in pochi anni un’alta qualità per lo sport del nostro territori”.