Convocata l'Assemblea dei Soci per il 30 aprile 2017

L'Assemblea Generale Ordinaria 2017 dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Cherasco avrà luogo il 29 aprile 2017 in prima convocazione nei locali della sede sociale in Roreto, Via Bra n. 15, alle ore 9,00 ed in seconda convocazione nei locali della sede sociale in Roreto, Via Bra n. 15, il giorno 30 aprile 2017 alle ore 17,00.

Convocazione Assemblea dei Soci 2017
13 aprile 2017
Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio |

Di seguito l'ordine del giorno:

1. Informativa sulla riforma del Credito Cooperativo. Progetti di costituzione dei Gruppi bancari cooperativi. Discussione e deliberazione di adesione alla costituenda Capogruppo Cassa Centrale Banca.
  2. Bilancio al 31 dicembre 2016: deliberazioni inerenti e conseguenti; illustrazione dei principali contenuti del bilancio consolidato del Gruppo Banca di Cherasco al 31 dicembre 2016.
  3. Politiche di remunerazione. Informative all'Assemblea.
  4. Determinazione dei compensi per i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l'espletamento del mandato.
  5. Determinazione dei compensi dell’amministratore indipendente e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l'espletamento del mandato.
  6. Elezione dei componenti il Consiglio di Amministrazione previa determinazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione medesimo.
  7. Elezione del Presidente e degli altri componenti il Collegio Sindacale.
  8. Elezione dei componenti il Collegio dei Probiviri.

Si fa presente che il Bilancio, la relazione sulla Gestione, la Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione sono disponibili presso la sede sociale della Banca di Credito Cooperativo di Cherasco a Roreto di Cherasco, in Via Bra n. 15.

Potranno prendere parte all’Assemblea tutti i soci che, alla data di svolgimento dell'Assemblea, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.
Si fa presente che ogni socio può farsi rappresentare all'Assemblea da altro socio.
Ogni socio può essere portatore di non più di tre deleghe e non è consentito rilasciare deleghe senza il nome del delegato.
A tal fine il Presidente sarà disponibile presso la sede della Banca il giorno 28 Aprile 2017 dalle ore 10 alle ore 12 per l'autentica delle deleghe. Inoltre il Direttore Generale, il Vice Direttore ed i Responsabili delle filiali saranno disponibili, presso la sede e presso le rispettive filiali, fino al giorno 28 Aprile 2017, in orario di sportello per l’autentica delle deleghe.

Si invitano caldamente i Signori Soci a presentare all'Assemblea la propria Tessera Socio, per facilitare le operazioni di registrazione delle presenze.