Novità    

Digitalizzazione: Banca di Cherasco fa un passo avanti

Dal 1° marzo è possibile visitare la sede dell’Istituto in versione 3D

01 marzo 2021

Banca di Cherasco ha avviato un nuovo progetto dedicato alla vicinanza alla clientela e all’offerta di consulenza personalizzata.

 

Dal 1° marzo, infatti, sul sito dell’Istituto Cheraschese è possibile visitare virtualmente la sede centrale di Roreto di Cherasco, accedendo in particolare all’Area Commerciale, alla Consulenza Crediti e alla Consulenza Titoli. L’utente potrà passeggiare quindi nei corridoi, negli uffici e al primo piano dell’edificio che da oltre 30 anni è presente sulla SS231 in Via Bra 15 a Roreto di Cherasco.

 

Oltre ai consueti canali e a quelli più digitali come mail, sito, social e internet banking a cui già ci affidiamo, la Banca ha deciso di evolversi ulteriormente con la mappatura della nostra sede. In questo modo i clienti e tutti coloro che saranno interessati potranno visitare i nostri uffici e accedere a stimolanti informative sui temi del credito e della finanza” spiega Danilo Rivoira, Responsabile dell’Area Commerciale di Banca di Cherasco.

 

Inoltre, abbiamo deciso di offrire un servizio aggiuntivo: recandosi virtualmente nel mio ufficio l’utente potrà prenotare una consulenza gratuita in videoconferenza con me per parlare di SuperBonus, cessione del credito e sconto in fattura. Questo tema infatti è ancora molto complesso e, spesso, il confronto con la Banca è il primo passo che compiono molti clienti. In questi mesi, abbiamo lavorato duramente per essere pronti a rispondere a tutte le esigenze di privati e aziende e, ad oggi, abbiamo già perfezionato diverse pratiche. L’obiettivo di questa novità è quello di continuare a porci al servizio dei clienti anche tramite nuovi canali come la videoconferenza, magari non nei canonici orari della Banca, spesso in contrasto con quelli di molti lavoratori”.

 

Clicca qui per visitare la sede!