12 aprile 2018
Novità Territorio

Nuove nomine in BCC Cherasco

Il Consiglio di Amministrazione di Banca di Cherasco, in data odierna giovedì 12 aprile 2018, ha nominato il Dottor Amedeo Prevete Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione e Presidente del Comitato Esecutivo.

Banca Di Cherasco 7

Il Dott. Prevete, classe 1982, residente a Bra (Cn), è manager nel settore sociosanitario e sociale e svolge la sua attività presso la Piccola Casa della Divina Provvidenza “Cottolengo” di Torino. È segretario regionale Uneba Piemonte e Consigliere di Amministrazione di Uneba Nazionale.

Il Consiglio di Amministrazione di Banca di Cherasco ha inoltre nominato come Vice Presidente del Comitato Esecutivo il Dottor Mario Bottero, classe 1986, residente a Roreto di Cherasco, Consigliere di amministrazione in società di consulenza finanziaria e responsabile della divisione Corporate Finance di una primaria società di consulenza indipendente. Collabora con il Politecnico di Milano ed è socio ordinario AIAF.

Nuovo membro nominato nel Comitato Esecutivo è l’Avvocato Gaia Taricco, classe 1973, residente a Cherasco, avvocato in Alba, si occupa di diritto penale e civile.

L’avvicendamento delle cariche è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di questa mattina.

Ti potrebbe interessare anche:

Un'iniziativa solidale a favore della Casa di riposo di Cherasco 

Presentati i “Certificati di deposito solidali” per sostenere la Casa di riposo

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Nel centro di Bra sorgerà un Campus per i medici del futuro

Una collaborazione tra la Fondazione Ospedale Alba Bra Ets e Banca di Cherasco