Carte

Le carte prepagate: tante tipologie di carte ricaricabili, ognuna con vantaggi particolari

SICUREZZA

Imposta il codice di sicurezza e-commerce per acquisti più tranquilli con la tua carta prepagata

Le carte prepagate sono datate del sistema di pagamento contactless. Ti basta avvicinare la carta al lettore POS e l'acquisto è fatto, senza strisciare o inserire la carta. Per spese pari o inferiori a 25 euro non dovrai nemmeno digitare il codice PIN. 

Puoi gestire la tua carta all'interno dell'area riservata del sito Inbank o dall'App Inbank direttamente dal tuo smartphone. Scarica l'app disponibile su App Store e Google Play.

La carta conto ricarica EVO: flessibile, economica e completa

La carta conto ricarica EVO: flessibile, economica e completa

La carta conto ricarica EVO è dotata di codice IBAN e ti permette di effettuare le principali operazioni bancarie anche senza un conto corrente: puoi inviare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio, pagare le bollette e domiciliare le utenze, oltre alle tradizionali funzioni della carta prepagata. Nessuna imposta di bollo e canone mensile azzerabile. Puoi accreditare denaro fino a 30.000 euro.

Ricarica: la carta prepagata utilizzabile in tutto il mondo e anche online

Ricarica: la carta prepagata utilizzabile in tutto il mondo e anche online

È la carta prepagata ricaricabile che non richiede un conto, da usare in Italia e all’estero. Con Ricarica acquisti online in tutta tranquillità, prelevi denaro, effettui pagamenti e ti ricarichi in modo semplice e veloce. Puoi accreditare denaro fino a 5.000 euro.

oom+: la carta prepagata per gli under 20

oom+: la carta prepagata per gli under 20

È la carta prepagata dedicata ai giovani tra gli 11 e 20 anni. Sicura, dinamica e flessibile: una sola carta per gestire tutte le tue esigenze. oom+ è una carta di debito, una carta di credito e una prepagata… tutto in unico strumento. Puoi usarla in Italia, all’estero e anche online.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Funzionalità contactless disponibile sui POS abilitati. Per le condizioni contrattuali del prodotto è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso gli sportelli e sui siti internet di Cassa Centrale Banca e delle banche collocatrici.

Vai alla pagina trasparenza